Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia II e la rivista scomparsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mafia II e la rivista scomparsa

    no ma... non posso prendere la rivista Playboy n. 46, che, stando a quanto indicano TUTTE le guide sull'internèt, è nel cap. 7, semplicemente perchè... non c'è.

    Segue eventuale spoiler, non vorrei mai rivelare qualcosa a qualcuno

    Spoiler:
    seguendo questa guida, ma come ho notato tulle le altre presenti sul Web indicano la medesima posizione, non trovo l'ultima rivista mostrata, quella che dovrebbe trovarsi sul tavolino della mia nuova casa, recuperabile appena il padrone di casa mi accompagna al suo interno. Non n'è, come potete vedere dagli screen, e nella mia collezione non compare assolutamente.
    Le altre 3 presenti nel capitolo 7 le ho già recuperate senza problemi.


    Last edited by hoods84; 30 September 2010, 12:16.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    La 46 non è quella che si trova alla sinistra del garage della casa di Joe subito sulla prima porta a sinistra in basso?

    Comment


    • #3
      Nel taglio indiscriminato che hanno compiuto sulla versione originale si saranno portati via anche questa rivista.
      Comunque questo gioco farà parlare di sè, come il suo predecessore. Solo che per motivi diametralmente opposti e decisamente meno lusinghieri.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        effettivamente l'idea di essere monco in qualcosa la dà abbondantemente...

        ma forse stiamo andando verso la fine del male chiamato DLC: http://www.gamespot.com/news/6279895.html


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          effettivamente l'idea di essere monco in qualcosa la dà abbondantemente...

          ma forse stiamo andando verso la fine del male chiamato DLC: http://www.gamespot.com/news/6279895.html
          che bella notizia..

          Comment


          • #6
            La metteranno su DLC
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Non basta già il costo del gioco che da come si può vedere, è pieno di errori?

              Il giornalaio, con la voce di un adolescente...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                La metteranno su DLC
                Tu ridi, io non mi meraviglierei...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  scongiurato il pericolo

                  New Mafia II DLC Available: completa la tua collezione di Playboy per soli 2,99 €

                  E' possibile recuperare la rivista 46 dal tavolino come indicato in precedenza all'inizio dell'ottavo capitolo


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    scongiurato il pericolo

                    New Mafia II DLC Available: completa la tua collezione di Playboy per soli 2,99 €

                    E' possibile recuperare la rivista 46 dal tavolino come indicato in precedenza all'inizio dell'ottavo capitolo
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      effettivamente l'idea di essere monco in qualcosa la dà abbondantemente...

                      ma forse stiamo andando verso la fine del male chiamato DLC: http://www.gamespot.com/news/6279895.html
                      SI vendono più DLC su pc? Oh-oh...

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment

                      Working...
                      X