Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi true crime pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi true crime pc

    ciao ragazzi, ho installato true crime. l'intallazione non ha dato errori, ma quando avvio il gioco, il gioco non parte e mi compare l'odiosa finestra di windows xp con il messaggio "errore in true crime.exe ...., inviare o non inviare".
    ecco il mio pc

    winxp pro (bella merda)
    radeon 9100 128 Mb DDR (driver catalyst 4.5)
    256 RAM
    athlon 1200 Mhz

    qualcuno ha avuto un problemA analogo?
    Chi sta giocando con un ATI che versione dei driver sta usando??
    (è già successo altre volte ke l'ATI abbia fatto i driver col culo)
    Esiste o sta per uscire una patch?
    Può essere che non riuscendo a caricare i filmati all'avvio crashi?se è così qlcuno può dirmi quali sono i filmati che partono subito, così provo a toglierli dalla cartella d'installazione?

  • #2
    Anche a me dà lo stesso problema!!!!
    Con gli ultimi driver catalyst 4.6 Scheda: Sapphire Radeon 9800Xt
    Dopo i primi video introduttivi, il gioco si appresta ad andare nella schermata principale ma proprio quando sta per farlo mi riporta alla scheramta di windows....
    Fortunatamente il gioco però me lo avevano prestato, però ad altri girava senza problemi....
    Mah

    Comment


    • #3
      Ank'io ho lo stesso problema..purtr

      Gen. GEORGE S. PATTON

      http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

      Comment


      • #4
        Nessuno sà da cs può dipendere questo problema?

        Gen. GEORGE S. PATTON

        http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

        Comment


        • #5
          Almeno ho scoperto che non sono l'unico. Speriamo ke facciano una patch alla svelta.

          Comment


          • #6
            per far partire true crime

            andate sull'icona del gioco e cliccate col destro del mouse poi selezionate propietà , cliccate su compatibilità e mettete il segno di spunta su esegui il programma come?...selezionate windows 98 e me poi confermate con applica.Tutto questo va fatto solo con windows xp.ame cosi' è partito,ho installato i driver ati 4.10,provate e fatemi sapere ciao.

            Comment


            • #7
              ciao a tutti anche io ho lo stesso problema con true crime, però io ho una Geforce 5200 da 256 Mb e ho messo gli ultimi driver i 61.77, ho anche installato le directx 9.0c ma niente la snervante finestra si apre di nuovo...ho provato a spuntare la compatibilità ma niente, in quel caso nemmeno mi carica!! ho notato che, mentre per il pentium basta un pentium III a 800 per l'Amd ci vuole Xp 1500 e io ho un Athlon 1000 Hz, ma non penso che sia quello. se qualcuno c'è riuscito in un altro modo si faccia avanti....c'ho messo 49 euro!!! vi potete immaginare come mi sento AIUT!!

              Comment


              • #8
                io per risolvere il problema sono andato sull'icona nella cartella di installazione e ho fatto proprietà e messo a compatibilità windows98/me ed è èartito il gioko.
                ho un 3400amd 64bit geforcefx 5700 256mb .....ah quasi dimentikavo..ho dovuto aggiornare i driver della scheda video alla versione 67.20.

                Comment

                Working...
                X