Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Elder Scrolls [TOPIC UFFICIALE]
Collapse
X
-
-
Il mage a Morrowind va portato a livelli stratosferici per essere VERAMENTE efficace. E lì a quel punto non c'è guerriero che tenga
Leave a comment:
-
Elfo scuro fighissimo , la prossima volta mi faccio assassino+arco pero , che il mage è una pippa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioElfo Scuro fino alla morte <3 Ho provato tutte le razze, ma i Dunmer resteranno i miei preferiti per sempre <3
Leave a comment:
-
Elfo Scuro fino alla morte <3 Ho provato tutte le razze, ma i Dunmer resteranno i miei preferiti per sempre <3
Leave a comment:
-
Il migliore della saga per me è ovviamente morrowind, lo presi con un rivista di videogiochi compreso con tutte le mod uscite fino al tempo , grafiche e di gameplay e con le mod grafiche state sicuri che è invecchiato molto bene , sembra quasi un giovanotto ... Oblivion l'ho odiato , troppo noioso e mal strutturato , credo di averlo abbandonato dopo 5/6 ore, skyrim mi ha ravvicinato alla saga , ma alcune scelte tecniche fatte mi hanno fatto storcere il naso , la trama mi è parsa parecchio fiacca e deludente , tanto che mi hanno colpito molto di più qualche quest secondarie , i bug mi hanno assillato dall'inizio alla fine ( ps3 ) , le classi sono sbilanciatissime , da bravo sfigato ho scelto di fare un elfo oscuro mago distruzione , che si è rivelato uno sputo , con magie maestro deludenti ed inutilizzabili per via della lentezza di esecuzione , mio cugino da bravo nabbo ha fatto un orco guerriero un po alla cazzo , senza perderci tempo e spaccava tutti in un colpo , io nonostante seguissi continuamente guide online per il mage perfetto , ero arrivato al punto che trovavo difficoltà continue , le magie per quanto forti si sono rivelate molto più inferiori dei colpi corpo a corpo , sia per quanto riguarda il danno inflitto , che per velocità di colpi inflitti ... Insomma oltre ad essere debole in difesa/ho è carente anche e soprattutto nel lato offensivo e devo ammettere che la scelta errata della classe mi ha fatto vedere in un modo un Po più critico tutto il resto del gioco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer esempio i cantoni di Vivec e Molag Mar mi han sempre fatto cagare all'ennesima potenza. E pensare che Vivec è una sorta di "capitale" del distretto di Vvardenfell. Mentre invece il design di città come Mournhold o come dalle te citate città Telvanni sono strepitosi. La capitale in particolare offre davvero tantissimo. Anche l'architettura Redoran merita, peccato che città come Ald-rhun, Maar Gan e via dicendo siano sempre infestate da quelle merde di tempeste di sabbia e strutturate nella fottutissima regione di Molag Amur che ho sempre odiato (e che OVVIAMENTE ricopre un buon 60% delle zone del Vvardenfell).
Città preferita resta sicuramente Sadrith Mora comunque(Ma Imperiali culo comunque, attenzione).
Leave a comment:
-
Per esempio i cantoni di Vivec e Molag Mar mi han sempre fatto cagare all'ennesima potenza. E pensare che Vivec è una sorta di "capitale" del distretto di Vvardenfell. Mentre invece il design di città come Mournhold o come dalle te citate città Telvanni sono strepitosi. La capitale in particolare offre davvero tantissimo. Anche l'architettura Redoran merita, peccato che città come Ald-rhun, Maar Gan e via dicendo siano sempre infestate da quelle merde di tempeste di sabbia e strutturate nella fottutissima regione di Molag Amur che ho sempre odiato (e che OVVIAMENTE ricopre un buon 60% delle zone del Vvardenfell).
Città preferita resta sicuramente Sadrith Mora comunque(Ma Imperiali culo comunque, attenzione).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque tieni conto che ad Oblivion c'erano meno della metà delle città di Morrowind, quindi pensa lì come lo avresti trovato dispersivo
Leave a comment:
-
Paradossalmente per me è stato il contrario, lo schema sguaina arma\posizione per lanciare magie non l'ho mai trovato ridondante, anzi per me fu più difficile giocare al primo Gothic sotto questo punto di vista. Penso che per quanto mi riguarda è una questione di abitudine, gioco Morrowind dalla bellezza di 10 anni e quindi è tutto normale per me
Comunque tieni conto che ad Oblivion c'erano meno della metà delle città di Morrowind, quindi pensa lì come lo avresti trovato dispersivo
Leave a comment:
-
Morrowind aveva un sistema di combattimento da strapparsi i capelli e l'ho mollato dopo un paio di orette.
Ad Oblivion invece ci ho giocato per una decina di ore, ma non so, a parte l'inventario scandaloso, l'ho trovato troppo dispersivo. Va bene fare le città grandi, però non esagerate, se devo perdere 20 ore di gioco per visitare superficialmente una città senza nemmeno fare le quest, lascio perdere sin da subito. Da questo punto di vista preferisco Gothic.
Leave a comment:
-
Oblivion mi aveva annoiato in una maniera inconcepibile, per motivi che ancora oggi non mi son chiari nemmeno a me: forse, più che un unico grosso difetto, erano tutti quei piccoli e medi problemi, come i personaggi con i visi di plastilina, il sistema di combattimento blando (in particolare dopo aver provato Dark Messiah of M&M), le quest noiose, i bug e i glitch vari...
E nonostante tutto ciò, Skyrim mi è piaciuto da pazzi, nonostante sia il primo ad ammettere che si tratti di una versione all'ennesima potenza di Oblivion: ma forse proprio per questo, perchè i difetti del precedente capitolo sono stati o corretti, o depotenziati o sostituiti, è perchè nonostante tutto mi piace sempre combattere un drago sputafuoco con arco e frecce.
Leave a comment:
-
Personalmente ho trovato Skyrim superiore a Oblivion, ma ci sono alcune cose di un anonimo spaventoso, io gli darei una chance visto che è molto più simile a Morrowind che a Oblivion. Come poi detto nell'OP c'è una cura impressionante per i dettagli e il sistema di crescita non a classi per me ha funzionato. In più, l'inventario è gestito in modo decente e ci sono un sacco di opzioni rapide da poter assegnare in modo da alleggerire tutto (oltre che delle mod che migliorano e ampiano l'inventario).
In più (ma è meno importante) con le mod grafiche uscite Skyrim non ha nulla da invidiare a Witcher sotto quel profilo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNono, l'Overhaul supporta anche l'edizione Steam.
Tornando alle domande del thread gli unici che ho giocato sono Morrowind e (poco) Oblivion.
Quest'ultimo l'ho abbandonato proprio per gli stessi motivi presenti nel post di apertura: una trama banale e che non invoglia il giocatore ad andare avanti, personalizzazione dei personaggi imbarazzante, gestione dell'inventario scandaloso (so che a proposito esiste una mod) e altro che ora non ricordo.
Speravo che almeno la situazione migliorasse in seguito ma dai vari commenti che ho letto (sia in questo che in altri forum) non sembrerebbe...
Se Skyrim prosegue la stessa solfa di Obli può anche marcire nello scaffaleLast edited by Pagan89; 07 gennaio 2013, 10:52.
Leave a comment:
Leave a comment: