Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baten Kaitos 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baten Kaitos 2

Il mio rivenditore mi ha riferito che Baten Kaitos 2 non uscirà in Europa.

Ne sapete qualcosa?

Spero non sia vero perchè reputo il primo uno dei migliori titoli in circolazione.

Grazie.

Confermo. Le fonti ufficiali indicano per il gioco un'uscita esclusivamente nipponica.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Peccato, credo sia (parlo del primo ovviamente) uno dei migliori giochi in circolazione.

Comment

In Giappone è previsto per il 22 febbraio. Non sapevo dell'eventuale esclusività (siti tematici nord americani riportano semplicemente un tba); e sarebbe anche strano visto che ad occuparsi del tutto (sviluppo escluso) è Nintendo. Riporto un estratto di una notizia apparsa su ign il 13 gennaio (http://cube.ign.com/articles/681/681288p1.html):

" owners in Japan, but what about fans in America? IGN has good news to report. According to sources close to Namco, Baten Kaitos 2 is set to hit the US later this year. We unfortunately don't have an exact ship date. However, insiders allege that, like its Japanese parent, Nintendo of America will publish the RPG in the States.
        We contacted Namco for an official confirmation, but a spokesperson for the company said that it was unaware of any plan to bring Baten Kaitos 2 over. This would seem to make sense given that Namco is no longer handling the title, if sources are correct.

Nintendo of America could not be reached in time for comment."

Quanto all'Europa nun so.

Comment

Originariamente Scritto da Norph
          In Giappone è previsto per il 22 febbraio. Non sapevo dell'eventuale esclusività (siti tematici nord americani riportano semplicemente un tba); e sarebbe anche strano visto che ad occuparsi del tutto (sviluppo escluso) è Nintendo. Riporto un estratto di una notizia apparsa su ign il 13 gennaio ([url]
          Quanto all'Europa nun so.
          Non rimane che sperare.
          Il fatto che il gioco sia sotto "l'ala Nintendo" potrebbe indurre ad essere ottimisti ... vedremo.

Comment

finalmente qualke Nintendista su questo sito!
            io adoro BK1
            Ami Nintendo alla follia?
            Allora vieni!!!
            www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Working...
            X