ok,grazie jarod!
problema risolto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioutilizzo questo topic per chiedere spiegazioni su un fatto strano che mi è capitato proprio adesso!Dopo aver cancellato un mio post errato ogni volta che entro in una discussione vedo questa schermata che prima non vedevo...riesco solo a vedere un post per pagina e sopra quel post mi esce tipo una chat veloce(o qualcosa del genere!!!potrebbe essere il mio pc o è il forum?
posto un'immagine di quello che vedo:
Modalità visualizzazione-->modalità lineare
"Modalità di visualizzazione" lo trovi in alto a destra sotto " Benvenuto Star platnum, ecc..."
Sulla stessa riga di "Strumenti discussione".Last edited by Jarod; 28 ottobre 2006, 11:40.
Leave a comment:
-
utilizzo questo topic per chiedere spiegazioni su un fatto strano che mi è capitato proprio adesso!Dopo aver cancellato un mio post errato ogni volta che entro in una discussione vedo questa schermata che prima non vedevo...riesco solo a vedere un post per pagina e sopra quel post mi esce tipo una chat veloce(o qualcosa del genere!!!potrebbe essere il mio pc o è il forum?
posto un'immagine di quello che vedo:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggioperrchè nail
??????????????????????????????????????????????
Leave a comment:
-
Guest repliedperrchè nail
??????????????????????????????????????????????
Leave a comment:
-
Guest repliedah grazie...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedah ecco e poi non l ho scritto dato per scriver qui...e neanche tanto per scrivere! se no dove lo devo mettere?!?!?
Leave a comment:
-
Dentro la scatola del telefonino nn c'era un Cd contenente il software di installazione? Perché é strano che si installi senza software
Leave a comment:
-
Forse è meglio se la gente iniziasse a far muovere le cellule neuronali prima di scrivere....forse...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioForse potrebbe spiegarci meglio anche di cosa sta parlando
Leave a comment:
Leave a comment: