Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto.... lupin III il tesoro del re stregone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto.... lupin III il tesoro del re stregone

Qualcuno di voi ha mai giocato con lupin III? sono arrivato in un punto del treno dove trovo una porta chiusa e un foglietto di carta che mi dice che il codice per aprire la porta è composto dal numero dei vagoni del treno compreso il locomotore,più il numero di vagoni a due piani, più il numero delle porte chiuse, nonostante io abbia la piantina non riesco a trovare il codice giusto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

Il Codice è 1355
    NerdMonday

Comment

Forse era meglio se lo postavi in Pc Games. O meglio in trucchi e soluzioni
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

lupin III mi sono bloccato al castello alla porta che tiene il panello senza numeri qualè il codice per aprirla?

Comment

sono bloccato nel museo dove dice qui manca il panello di controllo aiutatemi

Comment

Ciao, io sn arrivato al secondo pezzo del gioco dv Lupin si dovrebbe trasformare da Jigen però nn so come devo fare

Comment

sono bloccato nel museo dove dice qui manca il panello di controllo ma devo fare una figura geometrica se si ditela se la sapete per piacere

Comment

aiutatemi mi sono bloccato nel museo dove c'e il pannello di controllo dove bisogna fare delle figure giometriche se le sapete ditemelo vi supplico

Comment

Working...
                X