Annuncio

Collapse
No announcement yet.

penuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    Minch@@ sono le 12.00 del 17/04/2008 e collegati al forum siamo solo in due!!!
    sti cazzi....
    qui c'è penuria,ma penuria forte.....
    cambiate nome al forum da gamesurf a gamedesert

mamma mia mamma mia
    nn cè nessuno

Mi sento in Io sono leggenda
    dicono che la gente nn sa cosa postare, e nn legge.

secondo me c'è molta gente che si iscrive per sapere una cosa e poi scompare.

fui il primo a protestare e cercare di trovare una soluzione, nn è servito a niente, non hanno cambiato nulla e non cambiano nulla, preferiscono starsene tutti su dba(che mi sembra un forum inutile) che nel forum principale di tutti ovvero questo.

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
      E che cacchio...ne e arrivato un altro di topic...
      Allora di proposte ne sono uscite un cifro sia qui..che nelle discussoni apposite,come quella della sezione multiplayer e altre second me belle idee...ma se non le leggono gli admin o il Lord sono proposte inutili...
      è inutile lamentarsi...le idee sno uscite...la gente le ha lette...e ora di attivarle..quella del topic sulle riviste è stata applicata...ora tocca alle altre...
      ora passiamo al voto Mod...io voto c1cc0 sicuro...mi ciacciono troppo le sue risposte secche e chiare ..
      ah Mr.coso era Mr.schock utente davvero divertente a parer mio...a me è simpatico XD

esatto se ne fregano gli admin, ma tu nn ci puoi far niente, se loro hanno deciso di far diventare questo un forum desertico che facciano pure, nn si può cambiare ciò, ci ho già provato fin troppe volte ma niente.

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
        esatto se ne fregano gli admin, ma tu nn ci puoi far niente, se loro hanno deciso di far diventare questo un forum desertico che facciano pure, nn si può cambiare ciò, ci ho già provato fin troppe volte ma niente.

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Il Lord ha detto che se ne parla a Maggio, dal momento che per ora c'è qualcosa in cantiere per GS.

Ehmmm....

In più il bix è in luna di miele in questo periodo e scusate se è decisamente meglio una luna di miele con la persona amata che un forum.

MyAnimeList

Comment

Star..perchè leggere quel che dicono Axl e Bix? meglio sparacchiare a caso, che si fa più rumore -.-
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Risotto, lascia perdere... c'è purtroppo gente che non ha la più pallida idea delle beghe che gli Admin devono sbrogliare...

Comment

Eppure la verità è sotto gli occhi di tutti, cazzarola. Tutti a dare colpe a: Dragonball (ma perchè mai, si fanno beatamente gli affari loro e non disturbano nessuno), gli Admin (eh certo), i mod.

Mai nessuno che dica: "Ma forse cambiando atteggiamento e magari essendo un pelo propositivo posso fare qualcosa in più". Leggo gente con 100 post (CENTO POST), che pontifica e filosofeggia. Poi magari di questi 100, 80 sono di lamentele e 20 di ROTFL, LOL e minkiate (rigorosamente con la k) varie.

Chi sono i responsabili? VOI, chi altri? C'è ancora molto da ragionare? C'è ancora da sbattersi molto? Bisogna essere in 200 per fare una discussione decente o ne bastano...dieci, dodici, toh.

Perchè c'è sempre una bella differenza tra uno a cui piacciono i videogiochi e un appassionato. Nove su dieci di voi non è nè l'uno, nè l'altro. A malapena sanno parlare di quell'unico titolo che giocano da una vita e mezzo. Ma di andare oltre, per carità di dio. E allora galleggiate e non rompete i maroni.

Quindi chi si lamenta farebbe meglio a zittirsi due secondi, tentare di fare autocoscienza e magari poi aprire un bel topic dove proporre qualcosa. Mr shock simpatico...mio dio quante minchiate devo leggere.

Naked, siamo agli sgoccioli, appena avremo fatto farò io stesso un post per le trattative (tipo gli ostaggi, sai )

VOI=NOI....sia chiaro
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ora mi viene in mente. Tempo fa mettevamo le news che postavamo su gamesurf direttamente all'interno del forum console, giusto per dare qualche argomento di discussione in più. Risultato? Gente inviperita che diceva che le news "disturbavano" la visualizzazione del forum....hai visto mai che passino in seconda pagina i sondaggi o i giochini "indovina chi"..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ammetto le mie colpe dato che sia i tornei che gli "indovina chi" li ho fatti nascere io e poi dopo sono stati pian piano aperti nelle sezioni dei giochi per pc, per console e musica da altre persone (che si è scoperto che in realtà erano un'unica persona).

Dovrò chiedere la fiducia al parlamento.
                  Last edited by nicola®; 22 April 2008, 17:17.

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                    dba(che mi sembra un forum inutile)
                    Ancora vuoi che DBA sia allontanato dal resto del forum?Perchè,scusa?
                    Nel precedente topic avevi ammesso che DBA non era un forum inutile e ora lo ridici?
                    Se non ci sono molti utenti(ciò che invece non)la colpa non è mica di DBA.
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                      Ammetto le mie colpe dato che sia i tornei che gli "indovina chi" li ho fatti nascere io e poi dopo sono stati pian piano aperti nelle sezioni dei giochi per pc, per console e musica da altre persone (che si è scoperto che in realtà erano un'unica persona).

Non sono d'accordo Nico. Per dirti, a me piace un'iniziativa del genere e l'appoggio in pieno. Il problema è il contesto. All'interno di un forum come quello del cinema ci sta, all'interno di uno come quello console, dove sono nati n quiz, sondaggi e balle varie lo trovo come un'inutile divagazione sul tema, tant'è che siamo stati costretti a fare un topic unico su questi giochi, cosa che invece non è accaduta sul cinema.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio

oh, mi sento chiamato in causa....quello in pc games l'ho creato io....e di certo credo di non essere un fake
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          oh, mi sento chiamato in causa....quello in pc games l'ho creato io....e di certo credo di non essere un fake
                          No, parlavo dei tornei.

Comment

Però scusate non è vero che nessuno prende iniziative.... prendiamo il caso di c1cc10 che ha prprosto a tutti il download di trackmania e cerca di organizzare qualcosa, ma se noi utenti non aiutiamo i mod e gli admin, non uscirà mai nulla di buono.

Comment

Eccome

Cacchio...io sono quello che ha detto che mr.Schock era simpatico!
                              Spero di non aver rialzato un polverone(e di non subirmi l'ira finale di Lord)...e solo che è stato il primo a far nascere la serie di discussioni senza alcuna finalità ...e mi sembrava giusto citarlo (certo non si merita un grazie,si è comportato in maniera scorretta e incivile,ma forse le molte proposte uscite dopo sono anche merito sue).
                              C1cc10 sta facendo un mega-lavorone secondo me...io che visito principalmente la sezione pc games lo vedo attivo e funzionale...è un mod coi fiocchi! ...si..a volta sclera un pochetto XD ...ma a noi ci piace cosi
                              L'unica cosa che posso e voglio ridire e la storia della sezione Multiplayer,per il resto gamesurf offre tutto quello che cerco!
                              Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ora mi viene in mente. Tempo fa mettevamo le news che postavamo su gamesurf direttamente all'interno del forum console, giusto per dare qualche argomento di discussione in più. Risultato? Gente inviperita che diceva che le news "disturbavano" la visualizzazione del forum....hai visto mai che passino in seconda pagina i sondaggi o i giochini "indovina chi"..
                                hiihihih
                                carina questa....va beh se ne vedono di tutti i colori il giorno d'oggi eh!
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                                X