Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma se avevamo anche le prove che fosse lui se poi dopo quello si è fatto un altro fake, questo non lo so. Certo che chiunque sappia qualcosa sia pregato di darci una mmano.
ma si, lui era lui, ma poi hai detto che ero io!! e li ti ho detto che non ti avvicinavi! ne ha un altro comunque,
ma se avevamo anche le prove che fosse lui se poi dopo quello si è fatto un altro fake, questo non lo so. Certo che chiunque sappia qualcosa sia pregato di darci una mmano.
cn questo siamo al 3 bfakr ,incredibile ,, ma nn l'ha capito che tanto prima o poi viene bannato ,che se è un fake nn ha vita facile
Per me è andrew clemence. Oltre al fatto che mr yyyy era tornato sotto il nome di lobotomizator, o qualcosa del genere. Il tizio con in avatar ratchet, insomma, ma è già stato ribannato.
Per la precisione Anto98 è stato sospeso tre volte da tre moderatori diversi di GS (in pratica da quasi tutti noi mod di GS), per un totale di due mesi di sospensioni. Considerato che si è iscritto meno di cinque mesi fa, penso che ogni commento sia superfluo. Così come per i motivi del suo ennesimo ban.
Per mister yyyy non saprei, ma dalla descrizione che qui leggo immagino che fosse un troll della peggior specie, la classica causa persa in partenza...
Per la precisione Anto98 è stato sospeso tre volte da tre moderatori diversi di GS (in pratica da quasi tutti noi mod di GS), per un totale di due mesi di sospensioni. Considerato che si è iscritto meno di cinque mesi fa, penso che ogni commento sia superfluo. Così come per i motivi del suo ennesimo ban.
Per mister yyyy non saprei, ma dalla descrizione che qui leggo immagino che fosse un troll della peggior specie, la classica causa persa in partenza...
anto è stato banato per il motivo che ha detto homerazzo ,ma gli è stao dato solo un cartellino solo ,che ne aveva gia ,nn credo che rivedremo myyyy .
"Potrebbe essere te! Potrebbe essere me! Potrebbe essere chiun...*sparo*
Era ovvio! Era lui mister yyyyy! Aspetta un momento che adesso si trasforma...
Un momento... Un momento ancora... Ecco! E' Mister yyyyy! Ah, no, è sangue..."
Chi mi dice che cos'è e a che gioco è riferito si becca un augurio caloroso dal sottoscritto.
Per me è andrew clemence. Oltre al fatto che mr yyyy era tornato sotto il nome di lobotomizator, o qualcosa del genere. Il tizio con in avatar ratchet, insomma, ma è già stato ribannato.
Apocaliptor
Quello che criticava che mettevate ogni giorno l'aggiornamento sul teaser di Fable 3
I
mr yyy c' è di nuovo sotto mentite spoglie!!! chi lo individua vince una copia di halo
"Potrebbe essere te! Potrebbe essere me! Potrebbe essere chiun...*sparo*
Era ovvio! Era lui mister yyyyy! Aspetta un momento che adesso si trasforma...
Un momento... Un momento ancora... Ecco! E' Mister yyyyy! Ah, no, è sangue..."
Chi mi dice che cos'è e a che gioco è riferito si becca un augurio caloroso dal sottoscritto.
Leave a comment: