Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una olta ce lo avevo l'1 e il 2 trovato su un sito di digiland ma ora che digiland non và neanche quel sito non ha i link funzionanti... mi è arrivato un virus chiamato red line mi pare che mi ha cancellato tutto il contenuto dell'hd... è da stamane alle 8 che cerco metal slug x ma non lo trovo... vi prego aiutatemiiiii

Comment

Originariamente Scritto da BoZ
      si ma è il classico coin-op da Bar.. mentre giochi flasha la scritta "Insert Coin Player Two", miliardi di nemici appaiono all'improvviso pronti a farti la pelle, non esistono pause e tutto è (giustamente) studiato per fare più $$$ possibile.. procurati Duke Nukem Manattan Project per PC, che merita!
      allora,
      premessa: parlo di neo rage x e non del mame
      1: le pause ci sono: schiacci il tasto pausa e tutto si blocca immediatamente
      2: la scritta si può togliere schiacciando F1 (bisogna riavviare poi quindi fallo prima di mettere il gettone, se no devi ricominciare) puoi settare la comparsa delle scritte, la lingua del gioco, se far uscire sangue o quel plasma trasparente, le vite per ogni credit ecc ecc...
      3: [e tutto è (giustamente) studiato per fare più $$$ possibile.. ] e che ci vuoi fare... viviamo in un mondo dove tutti applicano la legge del "TUTTO MIO, TUTTO MIO, TU SE MUORI NON ME NE FREGA MA IO PRENDO...." credo proprio che si viveva meglio negli anni 50-60... che avevano sentito cos'era la guerra...

Comment

Working...
      X