Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commandos 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mitor
    replied
    Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    a me piaceva il cecchino, quando gli dicevi di sparare in luoghi inmpossibili e ti diceva "ci provi lei!" lol.
    sisi...il bello che parlavano in italiano...poi se non ricordo male quando uccidevi qualcuno ad esempio con la spia dovevi nasconderlo bene...altrimenti lo trovavano

Leave a comment:

• max16
    replied
    nn lh'ho mai sentito, mi sà ke reo ancora troppo piccolo x giochi comequesto, avevo solo 8 anni quando è uscito, e con l'esperienza di titoli poco sanguinari come street fighter e mortal combat sul SEGA, nn so nemmeno ke impatto avrebbe avuto sulla mia fargile psike omicida

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied
    a me piaceva il cecchino, quando gli dicevi di sparare in luoghi inmpossibili e ti diceva "ci provi lei!" lol.

Leave a comment:

• mitor
    replied
    Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza Messaggio
    mi ricordo solo adesso la spia,era la mia preferita quando dicevo ai nazi di andarsene quando mi travestivo o quando li sedavo e col berretto verde li sgozzavo col coltelllo
    si....era anche la mia preferita la spia..che bei tempi..quasi quasi me lo reinstallo...cosi mi vesto da generale nazo e impongo gli ordini hai soldati
    muahahahahahahahah

Leave a comment:

• James Earl Cash
    replied
    mi ricordo solo adesso la spia,era la mia preferita quando dicevo ai nazi di andarsene quando mi travestivo o quando li sedavo e col berretto verde li sgozzavo col coltelllo

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied
    mi avete fatto tornare la voglia di giocarci, appena finisco uno dei quattro giochi a cui sto giocando me lo faccio ripassare

Leave a comment:

• mitor
    replied
    si,è un gioco da sbavo!

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied
    spia, berretto verde, si è proprio quello che mi ricordavo! che, se non sbaglio, potevi vedere la visuale dei nemici, in modo da colpirli quando non guardavano! è un gioco

Leave a comment:

• Lord Etrom
    replied
    concordo pienamente commandos è un gioco fighissimo

Leave a comment:

• mitor
    replied
    ehehe,capita!!...cmq è un gioco stupendo!!!

Leave a comment:

• Naked
    replied
    si, proprio quello. avevi tipo il berretto verde, il geniere, la spia, il pilota, etc... ognuno con una caratteristica diversa.

EDIT: azz, stesso momento

Leave a comment:

• mitor
    replied
    si è proprio quello

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied
    commandos 1 non era mica quello in cui devi condurre una piccola squadra alla vittoria? ambientato intorno alla 2° gm? chiedo prima di dire un parere idiota

Leave a comment:

• mitor
    replied
    quoto e concordo,un gioco stupendo e intrigante....a me piaceva un sacco la spia!!

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Magnifico, uno dei miei primissimi giochi per PC. Anche i seguiti non erano male.
    Ci passavo giornate con mio cugino a sterminare i nazi
    Era veramente ben fatto per l'IA dei nemici, per le diverse possibilità che avevi di terminare il gioco, perchè mi piaceva il doppiaggio, perchè c'era un bell'armamentario.
    Lo ricordo con molto piacere.

Leave a comment:

Working...
X