Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Tiscali Gaming e seconda linea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Tiscali Gaming e seconda linea

Una domanda... mi e' arrivato oggi il modem Pirelli... l'ho collegato e tutto e' andato a posto, ha funzionato senza aver fatto nulla.... pero' una volta attaccato il telefono, provando a chiamare da un cellulare il numero tiscali voce mi risponde una gentile voce che mi dice che il numero non e' attivo e facendo invece una telefonata dal telefono attaccato alla porta del router pirelli la stessa vocina mi dice che la chiamata non puo' essere inoltrata...
    Devo fare qualche operazione o settaggio o chiamare il 130?

Grazie

Originariamente Scritto da heruel Visualizza Messaggio
    Una domanda... mi e' arrivato oggi il modem Pirelli... l'ho collegato e tutto e' andato a posto, ha funzionato senza aver fatto nulla.... pero' una volta attaccato il telefono, provando a chiamare da un cellulare il numero tiscali voce mi risponde una gentile voce che mi dice che il numero non e' attivo e facendo invece una telefonata dal telefono attaccato alla porta del router pirelli la stessa vocina mi dice che la chiamata non puo' essere inoltrata...
    Devo fare qualche operazione o settaggio o chiamare il 130?

Grazie
    Io ho aspettato un paio di giorni e tutto ha iniziato a funzionare, presumo che devono attivarti ancora il Voice-Ip.

Comment

dopo il primo collegamento passano circa 24/48.
      Se il telefono non si attiva ancora, devi chiamare l'800709970 .
      Probabilmente ti faranno resettare il modem, reinvieranno i dati lato Voce e ti faranno aspettare altre 24/48 ore.