Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51 intrappolato al livello "segreti sepolti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Area 51 intrappolato al livello "segreti sepolti"

    salve ragazzi sono nuovo e vi mando un saluto sincero a tutti voi....... volevo chiedere un favore un mio collega mi ha prestato il gioco Area 51 devo dire bello anzi bellissimo come gioco uno stile quasi alla Doom 3 pero ho un piccolo problema e ho girato tutto internet per trovare una soluzione, in breve sono al livello "segreti sepolti" nella seconda sessione (o ceckpoint se si dice cosi) praticamente per farvi un idea ho superato il ponte e sono andato avanti e mi ritrovo in un posto dove io sono fuori (dopo aver fatto fuori i nemici nelle torrette e poi altri) pero' dovrei entrare in una stanza dove dovrei premere un bottone..... gia sembra semplice come faccio ad entrare in quella stanza?? insomma per chi ha giocato gia a questo gioco spero che avra' capito dove sono arrivato o magari se non l'avete ancora capito per favore vi prego INDIRIZZATEMI A QUALCHE SITO DOVE CI SONO LE SOLUZIONI DEL GIOCO AREA 51 ANCHE IN INGLESE MA BASTA CHE MI SBLOCCO DA QUESTO LIVELLO!!!! questo gioco gira su pc ma dovrebbe girare se non sbaglio anche su XBOX e Playstation 2 vi dico questo perche almeno se le soluzioni non li trovate sul pc magari anche s u altre piattaforme ok?? attendo con fiducia vostra risposta!
Working...
X