Sono alla Missione 10 come "single player-agente segreto" in modalità "off line" e non riesco a completare la missione nonostante sia già la cinquantesima volta che mi tocca ripeterla.........ormai anche per sbaglio dovrei riuscire a completarla!!!! praticamente mi succede questo:inizia la missione..io uccido tutti i cattivoni nel mentre scendo lungo i cunicoli del tempio....supero tutti gli ostacoli possibili che il gioco mi propina...fino a che non giungo nell'ultimo cunicolo che mi conduce ad una stanza dove trovo un baratro sul cui fondo si intravvede un tavolaccio che non posso attraversare visto che non ci sono ne comandi particolari da attivare ne suggerimenti alcuni che mi permettano di agire in tal senso......oltretutto la voce in back ground mi incita a passare l'ostacolo con parole varie e con l'ausilio di un indicatore luminoso che indica la posizione che devo raggiungere....vi garantisco che tutto ciò dopo la cinquantesima volta risulta molto frustrante..... Questa è a prima volta che mi succede un fatto del genere nonostante anni di "onorata" carriera di "ammazza tutto"...... Spero che qualcuno possa aiutarmi in tal senso prima che trasformi la mia XBOX 360 in un "super" frullatore........!! CIAO CIAO A TUTTI!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 Perfect Dark Zero Aiuto
Collapse
X