Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Prey!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per Prey!!!!

    aiutatemi voi esperti di prey, mi sono bloccato in una parte del gioco che si chiama Possessione (sono ancora all'inizio), allora vi racconto il problema:

    vado avanti fino a un campo di forza e assisto alla scena in cui ci sono due bambini che vengono uccisi dagli spetri e uno viene scaraventato su un sporgenza che gli trapassa la pancia. Fatto questo continuo, uccido i mostriciattoli e mi trovo davanti 2 scatole-passaggio: entro in quella di destra e mi ritrovo nella stanza (a mio avviso la prima) gravitazionale, sparo ai vari bottoni per cambiare la gravita e alla fine entro nella porta dimensionale (un cerchio che mi porta in un altro luogo). Mi ritrovo in una stanza gigantesca con un palla gigante che continua salire e li avviene il problema: io uccido tutti gli alieni che sono sulle passerelle e poi mi blocco perchè non so più dove andare, ho provato di tutto: anche scendere dalle passerelle e camminare in girotondo su delle travi di ferro fino a che arrivo a un passaggio: entro e mi ritrovo all'inizio della stanza. Per favore aiutatemi, vi scongiuro, guidatemi voi fino a quando esco da qualla maledetta stanza. Mi potete aiutare?
Working...
X