Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto altered beast (ps2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto altered beast (ps2)

    mi sono bloccato nella zona 13 quella in cui devi prendere il drago
    purtroppo dopo aver sfondato il bandone ed essere entrato dentro la costruzione l'unica via è bloccata da fasci di eletricita AIUTO VI PREGO STO IMPAZZENDO Per sto schema

  • #2
    per passare oltre le fasce elettriche devi essere in mutazione drago.
    se ho capito bene dove sei e non hai ancora la trasformazione drago guardati attorno se ce 1 pannello metallico che brilla e spaccalo con la mutazione in lupo poi avanza cercando di evitare gli altri raggi elettrici poco dopo arrivi in 1 altra bariera elettrica per disattivarla lancia 1 palla di ghiaccio col gorilla al quadrante in acciaio davanti a te. spero di esserti stato d'aiuto by arvy=II=

    Comment


    • #3
      ragazzi sono oltre l'area 14 come diavolo faccio a battere quel diavolo di 1 rinoceronte sputa ghiaccio e fuoco?

      Comment


      • #4
        Altered Beast

        Ciao fox21...Devi trasformarti in Dragone se devi passare nei raggi energetici (sono elettrici)..Per rompere il generatore trasformati in LUPO e dai una zampata,poi torni uomo,poi vai avanti e ti trasformi in Wendigo e lanci con l'alito del wendigo una palla di neve e tirala per colpire l'altro generatore che ti apre la strada facendo sparire i raggi energetici.Spero di averti aiutato un pochino...Fammi sapere (bello Altered Beast!)
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #5
          purtroppo no non riesco ad andare avanti io sono nella prima zona dove intontri i cavalloni pugili che se sali le scale dietro c'è un corridoio con dei fasci di energia e su un pannello che scritto generatore di energia ma non so come romperto perfavore aiutami

          Comment


          • #6
            di preciso i raggi che non riesco a passare sono quelli che mi conducerebbero al 14 livello

            Comment


            • #7
              mi sono bloccato nel area 4 palude
              come si fa il boss di livello?
              prima lo affronti in tritone poi...

              Comment


              • #8
                Aiutooooo..."Altered Beast" mi sono bloccato nell'area 13 e non riesco a superare i fasci di elettricità. C è un pannello o qualcosa del genere? se si dove?

                Comment


                • #9
                  mi puoi aiutare?? dove è situato il pannello sul quale devo dare una zampata??

                  Comment


                  • #10
                    dove lo trovo il pannello metallico???'

                    Comment

                    Working...
                    X