Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto in GTA San andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alain
    Guest replied
    lo volete capire che con le prostitute ci metterà un eternità e meglio come ho detto io......vabbe fai come vuoi.....!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Prince Of Funky
    replied
    E se poi vince???
    L'idea di Mister-X mi sembra giusta, pero' nn e' che puoi rispondere alla mia domanda? perche' nn vuoi piu' soldi?
    Io avrei Un Idea Mettiti le Prostitute in macchina e cosi' i diminuiranno i soldi!!!!!!!!
    Senti Simpson NN c'e' nessun tuo amico che ha un dato sulla memory card senza soldi?
    Cmq il trucco per suicidarti esiste
    Last edited by Prince Of Funky; 21 luglio 2007, 14:54.

Leave a comment:

• alain
    Guest replied
    nn ci vuole niente ad aumentare il gioco d'azzardo.......io lo ho fatto oggi .....e sono arrivato al massimo cioè scommettere 1 milione alla volta.....te cerca solo di vincere......nn giocare alla roulette.....li si perde facilmente piuttosto gioca a BLACKJACK.....è facile.......per lo meno per me.....è li che sono arrivato a 1 milione .........ora giocando al FOUR DRAGONS ho perso tutti i miei soldi e mi ha chiamato la mafia e mi ha detto che gli devo dei soldi.........che figata.....!!!!!!!!

Leave a comment:

• alain
    Guest replied
    io nn lo conosco ....forse ti scambi con un altro!!!!!!!!........cmq te intanto gioca ai casinò e aumenta il tuo gioco d azzardo!!!!!!!!

Leave a comment:

• Simpson
    replied
    Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    mmm io mi ricordo di un trucco cacchio......
    allora quale????

Leave a comment:

• Incubus
    replied
    mmm io mi ricordo di un trucco cacchio......

Leave a comment:

• dany93
    replied
    ma ci stai molto tempo

Leave a comment:

• Nefarious
    replied
    Muori tante volte

Leave a comment:

• Incubus
    replied
    a DIRE la verità aumentando l'abilità nel gioco d'azzardfo la posta in palio sale e esiste un trucco per quello

Leave a comment:

• Simpson
    replied
    va bè, pazienza, vuol dire ke ogni giorno me li spendo comprando fucili di precisione!!!

Leave a comment:

• alain
    Guest replied
    anche secondo me cmq per finire con le prostitute 5 milioni preferirei spararmi!!!!!!!!!!...........io ho 325 milioni nn so se mi spiego........cmq questa è la verità mi dispiace SIMPSON!!!!!!!!!

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    ma vai via nimalex91 ci metterà un eternità!!!!!!!!!!!!!!!.........cmq no midispiae nn c'è il trucco per il gioco d'azzardo!!!!!!!!!!!!!!!
    Assolutamente concordo, xò la mia soluzione era divertente

Leave a comment:

• alain
    Guest replied
    ma vai via nimalex91 ci metterà un eternità!!!!!!!!!!!!!!!.........cmq no midispiae nn c'è il trucco per il gioco d'azzardo!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    Io direi di farti tutte le puttane ke trovi nel lungomare... eheheh

Leave a comment:

• Simpson
    replied
    Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    fossi in te simpson io farei come hanno detto tutti ...........ma secondo me faresti bene anche a migliorare l'abilità al gioco d'azzardo in modo da scommettere 1 milione alla volta cosi con 5 perdite ti azzeri i soldi...........e ho sentito dire che se li perdi tutti giocando al caligula dopo ti chiama la mafia e ti dice che gli devi dei soldi!!!!!!!!!!!!......nn so se è vero!!!!!!!!!!......io proverei!!!!!!!!!!!!!!
    esiste un trucco x migliorarwe il gioco dazzardo ??????

Leave a comment:

Working...
X