Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con onimusha 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con onimusha 4

    ciao a tutti,sono rimasto bloccato a onimusha 4 per cui ho provato a cercare la guida su internet ma non la trovo da nessuna parte oppure la trovo fatta con pochi livelli risolti,per cui non trovo quella completa del gioco con tutti i livelli risolti. Qualcuno potrebbe darmi un collegamento per trovare questa benedeta guida (naturalmente completa),oppure fornirmela direttamente nel post se è possibile Grazie
    Last edited by House; 14 March 2008, 19:53.
    sigpic

  • #2
    Innanzitutto dicci dove sei rimasto bloccato che magari una soluzione te la diamo noi del forum!
    Sono tornato!

    Comment


    • #3
      non so qual'è il livello,però posso dirti che devo combattere contro un boss insieme ad un altro personaggio che ho sbloccato combattendolo,e mi pare che sia il secondo che ho acquisito. Questo boss è piuttosto potente e una delle sue armi più devastanti è una specie di onda a scarica elettrica che è difficile da schivare perchè mi trovo a combatterlo su un viale stretto e lungo e non c'è neanche un riparo dove potersi nascondere,poi se provo ad attaccarlo di lato o da dietro,è tutta fatica sprecata perchè è veloce nei movimenti e quindi si gira subito,figuriamoci se lo attacco frontalmente,mi riduce a un colabrodo.Anche se combatto in coppia e cambio personaggio concludo poco e niente.Spero che tu abbia capito in che situazione mi trovo
      sigpic

      Comment


      • #4
        ok ho capito allora per nasconderti usa quelle specie di rientranze vedrai che non ti faranno niente poi quando si ferma attaccalo da dietro e con tenkai usa prega che ti potenzia la spada
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          grazie del sugggerimento Incubus
          Last edited by House; 09 March 2008, 18:57.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X