Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue ops...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rogue ops...

    Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare dopo aver messo la bomba nel livello della casa,il timer scorre ma non so dove andare,grazie

  • #2
    Devi attivare per ultima la bomba della cucuna: partirà un breve filmato che ti mostra la strada da fare per raggiungere il tipo, ossia un pergolato in legno con delle foglie. Esci dalla cucina e dirigiti velocemente alla grondaia, scalala ma non salire sulla terrazza; spostati a dx e sei sul pergolato. Ti resta da trovare la portafinestra, poi partirà un filmato!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      rogue

      chi mi aiuta x favore? sono nella missione dove devo rubare una pistola, la pistola l'ho trovata ma non riesco a prenderla xché c'è una specie di campo magnetico come devo fare x toglierlo???? Grazie.

      Comment


      • #4
        Se giri intorno al perimetro dei raggi, troverai una stanza con un ingresso per la spy cam. Fai tutto il percorso evitando gli ostacoli e i laser e Cody toglierà il campo magnetico. Prima di tutto, però, piazza il mobile sotto la porta, perchè scatterà un allarme e tutte le porte si chiuderanno. Potrai uscire dalla porta bloccata con una capriola.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          aiuto!!

          ho forse trovato la porta che dicevi, ma non è nella stanza dove ci sono i raggi. E' quella dove c'è disegnata la macchina fotografica sopra? Io ci vado vicino ma non mi fa fare nulla. Grazie 1000!!!

          Comment


          • #6
            Non ricordo benissimo, mi sembra che nella stanza in cui si trova l'accesso per la spycam ci siano delle armi alle pareti... e sì, assomiglia all'obiettivo di una macchina fotografica. Devi posizionare Nikki di fronte a quella parete e avere a disposizione fra gli oggetti la spycam... c'è un tasto che la attiva, penso. Non starci proprio sotto, perchè è complicato centrare il foro con la spy. Mi sembra che ci si debba comportare come si fa per lanciare il rampino...
            Acquisterai una visuale in prima persona e comincerai a volare per la stanza. Occhio perchè se vai a sbattere contro le pareti, oppure vieni colpito la spy si guasta ed esaurisce la batteria, e bisogna ricominciare tutto da capo.
            Dai un'occhiata al libretto delle istruzioni allegato al gioco sull'uso della spycam. Se l'hai perso te lo dico io.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              grazieeee

              grazie, come al solito 6 gentilissimo e io come al solito sono un imbranato. adesso sono entrato in una banca, ho aperto la cassaforte ma ci sono 3 codici, dove li prendo??? Grazie infinite.

              Comment


              • #8
                Codici????

                Lo schema della Banca è pieno di codici! Dovresti dirmi a che punto sei, cosa devi aprire! Al momento mi viene in mente la porta con la serratura, ma ha quattro numeri...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  scusate se mi intrometrto ma io sono bloccato alla porta della cassaforte non riesco a trovare il codice a 4 cifre per entrare qualcuno puo dirmi dove lo recupero ???? Grazie

                  Comment


                  • #10
                    Quale codice?

                    Per favore, dovresti specificare in quale schema sei, e in quale punto, perchè tutto il gioco pullula di codici per aprire casseforti e simili...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      x il codice della banca devi usare gli occhiali ad infrarossi, vedrai delle leve, posizionale nel modo giusto.

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti, sono ancora una volta bloccato, sono in un laboratorio dove c'è una centrifuga (fin qui tutto bene) una volta distrutta prosueguo e rimango bloccato sove v'è una barriera con scritto sul pavimento "fermo qui, contattare la sicurezza prima di procedere", cosa devo fare??

                        Comment


                        • #13
                          ciao a tutti, sono ancora una volta bloccato, sono in un laboratorio dove c'è una centrifuga (fin qui tutto bene) una volta distrutta prosueguo e rimango bloccato sove v'è una barriera con scritto sul pavimento "fermo qui, contattare la sicurezza prima di procedere", cosa devo fare??

                          Comment


                          • #14
                            Mi sembra di ricordare che una volta messe le mani su quel virus, esce del gas che va bloccato tramite la spycam: devi guidarla all'esterno dove ci sono quei cavi (?!?) accanto alla porta, mandarla ad urtare lì e la porta si apre...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment

                            Working...
                            X