Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider anniversary

ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....

Devi postare in Trucchi e soluzioni
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....
      Ti do un link favoloso, che ho scoperto, modestamente, dopo aver finito il gioco! Leggi: Croft Manor cioè...la villa
      Last edited by jenny56; 24 February 2010, 18:11.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sposto
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggio
          il rampino è alla fine del labirinto in giardino dove stanno le statue (trova la mappa), inoltre lì potrai trovare il carillon x sbloccare la stanza della musica (ma x prenderlo devi trovare 1 freccia, 1 arco e 1 ingranaggio)
          Last edited by ; 17 May 2010, 22:12.

Comment

Working...
          X