ciao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider anniversary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....Last edited by jenny56; 24 February 2010, 18:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mario1993 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo sul forum spero k mi potete dare una mano d'aiuto sono bloccato nella residenza crof di tomb raider anniversary vado in palestra ma mi serve il rampino xk arrampicarmi nei fori dei muri e nn ce lo cioe nn inizio il livello con il rampino dove lo posso trovare e dove?? grazie mille ....
Comment
Comment