Annuncio

Collapse
No announcement yet.

socom 2 non va!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • socom 2 non va!!!!!!

    salve sono nuovo del forum, volevo raccontarvi quello che mi è successo e spero di trovare qualcun'altro con lo stesso problema:
    avevo una ps2 mod. compravo solo games non originali per l'elevato costo, un giorno incappai in un gioco favoloso "socom 2" bhe arrivato alla 5° missione quando doveva salvarla niente tutto taceva, naturalmente pensai è colpa del gioco taroccato e pensai di farmelo cambiare, cambio il primo il secondo il terzo etccc ma niente il gioco non andabìva avanti. Siccome avevo problemi anche con qualche altro gioco pensai la ps2 e mod sono andate ci metto le mani io al laser ps2 morta. Qualche giorno fa' mi sono ricomprato la ps2 bella nuova 50004 e decido di non mod + allora pensando al b ellisimo gioco che avevo lasciato in sospeso acquisto socom 2 originale la bellezza di 54 euro morale della favola eseguo la missione interrota la n. 5 la finisco e il momente che deve salvarla niente si blocca, c....o penso allora non era colpa del gioco taroccato ma è taroccato proprio l'originale
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione prima che vada dal negoziante.
    grazie per qualunque risposta.
Working...
X