Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x knights of the old republic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x knights of the old republic

    con tanti tentativi che abbia fatto non riesco ad inserire il simbolo fatto a forma di onda o di serpente x aprire laconsoledi gioco che mi dara la possibilita di inserire i codici.chiedo aiuto a tutti che anno giocato con questo gioco di trovarmi 1 soluzione vi prego.la mia email e .BERDICCHIAGIULIANO@TISCALI.IT x chi mi vuole mandare un ms.

    grazie a tutti coloro che mi aiutano

  • #2
    Quel simbolo si chiama Tilde e nella tastiera italiana corrisponde allo \. Prova ad usare quello.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      oh fatto come mi ai chiesto ma non va niente.mi potete dare dei consigli passo passo come fare? ce qualcuno che a giocato? mi potete aiutare?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giuliano
        oh fatto come mi ai chiesto ma non va niente.mi potete dare dei consigli passo passo come fare? ce qualcuno che a giocato? mi potete aiutare?
        vi prego rispondetemi al piu presto

        ciao da giuliano

        Comment


        • #5
          chiungue abbia giocato con knights of the old republic . mi aiuti .

          non riesco ad aprire la consol di gioco x poter mettere i codici.
          mi dicono di premere il tasto a forma di onda o di serpente.
          certi mi dicono di premere [\] ma niente da fare.
          se qualcuno sa come si fa scrivetemi vi prego .

          ciao da giuliano

          Comment


          • #6
            Prova così


            vai sul pannello di controllo di windows, quindi opzioni internazionali e su lingue. vai sui dettagli e seleziona la lingua inglese. Poi lancia il gioco e prova ad usare il tasto [\]
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              caro MR.BIX oh fatto come mi ai detto,e ci sono riuscito a mettere il simbolo
              ~ come vedi,per metterlo devo premere il tasto maiusc(quello con la freccia in su)+\.ma mio caro pultroppo non mi apre la console del gioco.
              nel trucco datomi da GAMESURF mi dice di fare cosi:
              ABILITA IL MENU DEI CHEAT:
              aprire il file SWKOTOR.INI contenuto nella cartella del gioco utilizandoe notepad e sotto alla linea [game options]inserire la riga enablecheats=1.
              iniziare quindi una normale partita e premere il tasto[~]per aprire la console di gioco che vi dara la possibilita di inserire i codici.
              io caro MR.BIX non vorrei che abbia sbagliato sul scrivere nel file .ma secondo me oh fatto come sopra e scritto.
              se mi puoi trovare una soluzione o un altra via da poter risolvere il mio problema . ciao da giuliano . attendo con ansia.

              Comment

              Working...
              X