Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi: film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggi: film

hanno scelto (non ufficialmente) jackie chan per vegeta, ma con quel accento che ha (non ci saranno problemi in italiano) e la voce sarebbe un po ridicolo. non mi sembra un cattivo e il suo inglese e` molto... spezzettato... non ci tengo a sentire vegeta parlare come un bambino. jet li sarebbe stato una scelta migliore. jackie chan potrebbe far la parte di Yamucha o qualcosa. e chi fara` la parte di kuririn? Sto sperando che Buruma abbia i capelli blu... ma non una parrucca come avevano fatto per le sailor senshi!!!
    haha ci ho appena pensato, denni devito per kuririn! o quello che ha fatto la parte di mini me in Austin Powers. Credo che non importi veramente che faccia la parte del ermita delle tartarughe. Un'altra cosa, spero che le sfere siano uguali a quelle del anime, e non biglie mini! Spero che il drago Shenron sia fatto bene con CG! Pikkoro e Kami... spero che non li facciano sembrare elfi... che altro c'e`... oh certo, che scema... Gokou! Non so... ma spero che sia meglio di Ben Aflec in Dare Devil!
    Oh e Gohan... Trunks... Goten... dipende se fanno la serie 1 Dragon Ball Z o 2 Dragon Ball Z: future...
    Se ne fanno piu` di uno, conviene che incomincino con la saga dei sayajin e Furiza, nel secondo la saga di Cell, e nella terza la saga di Buu. Spero che i film non finiscono col essere lunghissimi... ma non troppo corti. boh
    VEDREMO :P
Working...
X