Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ikki Tousen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ikki Tousen

    Stavo riguardando questa piacevole serie (), che qualcuno qua dentro sicuramente conosce. Se vi va di parlarne, facciamo pure. Domandina: ma l'edizione italiana del manga, che la Shin Vision aveva inizialmente previsto per fine 2005, che fine ha fatto?
    E il seguito (se ho capito bene) Dragon Destiny, qualcuno l'ha già visto? Com'è?

    Chibi, aiutami tu
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Ok, iniziamo a rispondere alla domandine.
    Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Domandina: ma l'edizione italiana del manga, che la Shin Vision aveva inizialmente previsto per fine 2005, che fine ha fatto?
    Forse è passata alla j-pop (non mi ricordo bene).
    In ogni caso la Shin Vision ha perso i diritti di molti manga che aveva intenzione di pubblicare (per forza, rimando dopo rimando passano anni dagli annunci all'effettiva uscita).
    La j-pop comunque pubblica un altro manga scritto e disegnato dallo stesso mangaka, ovvero Battle Club (genere ecchi/comico, alcune trovate sono talmente trash da risultare impagabili e divertenti XD)

    Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    E il seguito (se ho capito bene) Dragon Destiny, qualcuno l'ha già visto? Com'è?
    E' un po' dura riuscire a vedere una serie che ancora non è stata trasmessa :P
    Ti lascio però un'immagine e un trailer.

    Inoltre ti faccio una domandina, quando hai visto la serie te la sei vista presa da tv o da dvd?
    Perché la versione tv conteneva un discreto numero di censure rispetto a quella dvd (se sei curioso ho pronto un confronto limitatamente all'episodio 9).

    Comment


    • #3
      Mmmh, purtroppo ho visto la versione peggiore delle due, ma il tuo confrontino l'ho già incontrato altrove su internet, ottimo
      Ma oltre all'episodio in questione, anche gli altri mostrano un tale giovamento nella versione DVD?
      Piuttosto, mi pare che non molto tempo fa avessi un avatar relativo alla serie non ancora uscita... Ricordo male?
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
        Ma oltre all'episodio in questione, anche gli altri mostrano un tale giovamento nella versione DVD?
        Boh, io ho avuto la fortuna di vedermi direttamente la versione in DVD, ho quindi controllato soltanto un episodio (a caso tra l'altro, ma era quello con più fanservice nell'edizione DVD quindi mi pareva quello più adatto per un confronto).
        Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
        Piuttosto, mi pare che non molto tempo fa avessi un avatar relativo alla serie non ancora uscita... Ricordo male?
        Impossibile.
        Non è che invece ti stai confondendo con questa copertina del manga? (che culetto *_*)

        Comment


        • #5
          Eggià, mi son confuso con quella copertina (ma vuoi mettere con Hakufu, "poitrine explosif"? >_< ).
          Grazie mille delle risposte
          Last edited by Ieyasu; 29 January 2007, 02:24.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            Chibi, se può interessarti ho contattato la J-Pop e, circa la pubblicazione di Ikki, mi è stato risposto: "Stiamo valutando in questi giorni".
            Non so quanto possa voler dire, spero almeno che si decidano.

            Ti avevo mandato un PM, non so se hai notato
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Uppo perché ho visto il primo episodio subbato, che lascia perplessi.
              E' presto per giudicare, ma viene dato largo spazio a Kannwu alle prese con un doppione sfigato di Hakufu. Certo, in questo episodio si è badato più che altro a mostrare i protagonisti, ma per ora non si è visto niente di particolarmente entusiasmante. Anche i disegni non mi convincono (c'è il solito fanservice sfrenato ^^), ma forse è solo un'impressione.
              Last edited by Ieyasu; 05 March 2007, 00:26.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Riuppo il topic per chiedere se qualcuno sa qualcosa riguardo la trasmissione di Ikkitousen (ora rinominato barbaramente "La Battaglia delle Supermaggiorate".... lasciamo perdere i commenti...) in tv, credo pi&#249; precisamente su MTv... da quanto ho letto in giro, hanno dato la prima puntata all'ultimo anime week (non chiedetemi quando &#232; stato) (naturalmente io l'ho persa, ma questo &#232; un altro discorso), ma le altre puntate quando seguiteranno? C'&#232; gi&#224; un annuncio ufficiale, un ipotesi, le mi informazioni sono completamente sballate, o cosa?

                Attendo risposte (serie, astenersi niubbi di mmerda.)
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment

                Working...
                X