Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Shanks è un personaggio ancora abbastanza misterioso (almeno nell'anime) ma il suo sacrificio per rufy è stato molto aprezzabile! Ha un carattere che mi piace molto e pure il disegno non è male!
gli do 8,4...ma il voto lo cambierei, se potessi, a secondo di quello che succede!
Vabbè, lascio così, quasi al pari di zoro e robin.
Kobi all'inizio non mi piace proprio esteticamente anche se la sua determinazione è già apprezzabile. Ora invece è più figo esteriormente, mentre interiormente si sa ancora poco...
Apprezzabili gli sforzi e il progresso che compie all'interno della marina
prima 6
dopo 7 (non do di più visto che poco sopra ci sono i mugiwara che mi piacciono tutti di più
Shanks è un mito vivente, ha un alone di "figo spensierato". Esteticamente ci fa rimandare chiaramente a Rufy, col suo solito sorriso stampato sul volto. Il suo carattere è delineato ben poco, e quel poco lo conosciamo per via dell'inizio del manga (scena del braccio a dir poco sublime [che io apprezzo molto, ovviamente]) e del suo rapporto con Rufy.
Bon, voto 8
Per Kobi, invece, vale lo stesso discorso di Hermeppo. Oltretutto, nel momento in cui riappare, il suo appredimento del soru lascia veramente sorpresi.
Shanks, non vedo l'ora di poter approfondire One Piece per scoprire soprattutto che fine ha fatto. Un grande, bel design che ci rimanda a Rufy... insomma, veramente un bel pg!
Gli dò 7,5 solo perchè ancora non si è fatto vedere dopo i primi capitoli... almeno per quanto ne so!
Kobi è un mito x'D
Spero di rivederlo al più presto nelle pagine di One Piece... come già detto, ancora sono circa al numero 11..! ^^'
Gli dò 7, voto che può facilmente salire.
Shanks: Personaggio dal design a dir poco grandioso, quel sorrisetto sornione e il suo atteggiamento rilassato sono così...divertenti! Gran bel personaggio
Smoker è un gran character, non c'è che dire. Nell'anime il contemporaneo alone di mistero e fascino che lo circonda è davvero intenso (veramente bello l'only anime del bar nel quale...). La scelta di Giovanni Battezzato (Tetsuo in "Slam Dunk") è stata, a mio giudizio, pienamente azzeccata.
Voto 8.
Tashigi è una buona spalla. Attenzione, però; il fatto che le sue potenzialità (come character) non siano ancora state svelate appieno non vuol dire nulla; specialmente se stiamo parlando di Eiichiro Oda .
Voto 6,25.
Shanks, che dire. Salva la vita a Rufy; lo lascia, non prima di avergli donato il proprio tesoro. A questo punto tutti abbiamo pensato che "Red Hair" sarebbe rimasto un punto di riferimento più che altro simbolico (ed il fatto che Mihawk non volesse nemmeno attaccarlo faceva propendere il lettore sempre più in questa direzione).
Spoiler:
Poi, invece, arrivano le rivelazioni di Garp a scombussolare il tutto . Come se non bastasse trovo sublime il suo incontro con Edward Newgate, superato soltanto dal suo strepitoso modus vivendi.
Voto 9,5.
Reputo Kobi un character "superiore" rispetto ad Hermeppo.
Spoiler:
Quasi miracoloso il cambiamento occorso in lui a Water Seven (il sorriso dello screenshot dice molto, a mio avviso, soprattutto in un'opera laddove quella magica espressione è così significativa).
Shanks è un personaggio davvero troppo togo , simpatico ma qundo c'è bisogno abbastanza serio , mi piace molto il suo carattere.Voto:8
Kobi: non so chi sia . Forse un pirata della ciurma di Shanks?
Comment