Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bleach Ed. 2 vs Afro Samurai Op.
Bleach: Non male la canzone, ma il video non è granchè
Afro Samurai: Video assolutamente fantastico, ed anche la canzone direi che è azzeccata, anche se presa singolarmente non mi piace
Alla luce delle mie considerazioni: Bleach VS Afro Samurai
0 - 3
Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3
Digimon Adventure: Molto bella la musica, coinvolgente, ed allo stesso modo molto bello il video. Inoltre il timing mi sembra buono.
D.Gray-Man: Canzone stupenda. Video stupendo. Mi ha fatto venir voglia di vedere quest'anime.
Quindi, nonostante mi sia piaciuta molto anche quella dei Digimon, quella di D.Gray-Man la supera nettamente: Digimon VS D.Gray-Man
0 - 3
Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3
Great Teacher Onizuka: La canzone può anche essere passabile, ma il video è orrendo...
Mobile Suit Gundam Seed: Bella la canzone e molto bello il video
Ergo: Great Teacher Onizuka VS Mobile Suit Gundam Seed
0 - 3
Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1
Full Metal Panic: .............. il video è orrendo, la canzone è carina da 0:49, nella parte precedente non mi piace per niente (e comunque da lì in poi è carina perchè sto contando solo il ritmo e non il testo )
Durarara: La canzone è stupenda ed anche il video non è male, per essere una ending.
quindi: Full Metal Panic VS Durarara
0 - 3
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Abbiamo deciso di portare l'intervallo tra le sfide da 3 a 2 giorni, per evitare che duri un eternità.
Inoltre, per lo stesso motivo, abbiamo portato il numero degli scontri da 2 a 4.
Bleach 3 - Afro Samurai 0
Non è di certo tra le migliori ending di Bleach (per ora quella che prediligo più di tutte è la 5a), ma la canzone è sicuramente più bella di quella di Afro Samurai (se tale si può definire), anche perchè molto corta.
Digimon 1 - D. Gray-Man 2
Per essere un anime come Digimon, la sigla non è affatto male; tuttavia, quella di D.Gray-Man è superiore sia in animazioni che in musica (l'anno scorso entrai anche in fissa con questa canzone, tant'è che la misi anche come suoneria e ho cominciato a stancarmi di sentirla ).
GTO 1 - Mobile Suit Gundam Seed 2
Onestamente, il distacco è molto minimo. Il pregio che dò alla canzone di MSGS è che mi ricorda le sigle di Kannazuki no Miko, anche se non riesce a raggiungere la loro bellezza, e infatti mi aspettavo qualcosina in più.
Full Metal Panic? Fumoffu! 2 - Durarara!! 1
Come già detto, non riesco a capire dove stia la bellezza di questa ending. Certo, è parecchio originale e discreta per essere una ending, ma mi ricorda un pò troppo le canzoni r'n'b americane. Preferisco di più quella di FMP, che mi dà molta tranquillità, nonostante come musica non sia molto azzeccata al genere.
Bleach - Afro Samurai
Detesto il gruppo che fa l'ending di Bleach, mentre quella di Afro Samurai funziona perchè è corta (durasse di più stancherebbe subito): 0-3
Digimon - D. Gray Man
La prima è carina, allegram trovo che si addica all'anime. La seconda mi è piaciuta decisamente di più, però, anche se non la trovo eccellente, mi sembra un po' monotona. 1-2
GTO - Mobile Suit Gundam Seed
Nessuna delle due mi è piaciuta moltissimo, ma la cantante dell'opening di Gundam è molto brava...vittoria di misura: 1-2
Per l'ultimo scontro, non riesco ad aprire la seconda canzone
0 punti per la seconda ending di Bleach. La canzone non mi piace minimamente e neppure le immagini si salvano. 3 punti meritatissimi per la Opening di Afro Samurai in cui musica e immagini sono ben miscelate.
Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3
Adoro "Doubt and trust", ergo i miei tre punti vanno a D.gray man. La sigla dei Digimon è carina, ma non regge il confronto
Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3
Finalmente una sfida degna di tale nome. Entrambe le canzoni mi piacciono molto, ma se devo considerare le opening nel loro complesso do 2 punti a quella di GTO e 1 a quella di Gundam
Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1
2 -1 per Durarara!!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Cortissima Afro, però molto d'effetto. Una delle poche cantate in inglese che piace. Anche la ending è carina, quindi divido i punti, a favore del samurai.
Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3(0 - 3)
Sempre piaciute le opening di D-Gray Man e mai sopportato Digimon.
La immagini mi sono sembrato poco sincronizzate e non mi è piaciuto nemmeno la canzone.
Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3 (3-0)
Troppo attaccato a GTO, non riesco a vedere difetti. D'altro canto non mi va giù la canzone di Seed. Vittoria del prof.
Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1 (0 - 3)
FMP è carina. ma Durarara è superiore, anche se sembra una canzone pop.
Digimon Adventure Op. vs D.Gray-Man Op. 3 (8 - 30)
Great Teacher Onizuka Op. 2 vs Mobile Suit Gundam Seed Op. 3 (19 - 23)
Full Metal Panic? Fumoffu Op. vs Durarara!! Ed. 1 (14 - 25)
Vittoria per un pelo per l'ending di Bleach, vittoria facile per D.Gray-Man e match molto equilibrati e combattuti gli ultimi due (soddisfatto dei risultati :P).
Comment