Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome OAV.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Io non ti lincio solo perché hai Cloud femmina in avatar.

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Ma solo a me non è piaciuto? E tutti mi linciano per questo fatto. .-.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    La mia classifica è

- La città incantata
    - Il castello errante di Howl
    - Ponyo sulla scogliera

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    E' Hayao Miyazaki, nulla da aggiungere se non che Spirited Away (La Città Incantata) è superiore.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    E' un bel film, però ho preferito "La città incantata" e "Ponyo sulla scogliera".

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    (Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)
    Ai tempi della prima visione, quando non conoscevo ancora molte opere nipponiche, quello ero dei miei personaggi preferiti. Poi arrivò Kisame-sama

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Gran film, ma non al livello di altri, come Spirited Away.
    Ne ho sentito parlare di quel film,me l'hanno consigliato tutti lo devo vedere.

P.s:Complimenti hai raggiunto 10.000 e più messaggi.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Anche quello è un gran film. Ma non è di Miyazaki.

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    Sinceramente ho preferito "la ragazza che saltava nel tempo" che visto che ci sono lo consiglio perchè è un film con molti significati.

Tralasciando ciò anche questo non è male anche se sà alla "bella e la bestia " il finale. (Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Miyazaki ne ha fatti di meglio. Buono comunque

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Appunto, è un film, non un OAV. Un OAV non passa per il cinema o per la tv, e non è assolutamente il caso dei film cinematografici di Miyazaki

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Gran film, ma non al livello di altri, come Spirited Away.

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Per me un 9 è un capolavoro

Leave a comment:

• Gohan96
    replied
    Ottima pellicola. Non esageriamo col dire 'capolavoro', eh. Io per esempio, se dovessi dare un voto, massimo 9 riesco a dargli.
    Detto ciò, bisogna ammettere che Il castello Errante di Howl è in fondo una fiaba con un antagonista non ben identificato, e il finale lietissimo che corona la storia d’amore che va in porto dopo l’ultima prova da superare, quindi.. abbastanza scontato.

Te lo consiglio, comunque. Cerca di svuotare la mente quando e se lo guarderai. E' un'animazione da guardare senza pregiudizi.

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    E' un capolavoro per Dargil e per altri 6 miliardi di persone, l'ho trovato bello io che non amo i cartoni/film orientali.

Leave a comment:

Working...
X