Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome OAV.
Collapse
X
-
Ma solo a me non è piaciuto? E tutti mi linciano per questo fatto. .-.
Leave a comment:
-
La mia classifica è
- La città incantata
- Il castello errante di Howl
- Ponyo sulla scogliera
Leave a comment:
-
E' Hayao Miyazaki, nulla da aggiungere se non che Spirited Away (La Città Incantata) è superiore.
Leave a comment:
-
E' un bel film, però ho preferito "La città incantata" e "Ponyo sulla scogliera".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio(Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGran film, ma non al livello di altri, come Spirited Away.
P.s:Complimenti hai raggiunto 10.000 e più messaggi.
Leave a comment:
-
Sinceramente ho preferito "la ragazza che saltava nel tempo" che visto che ci sono lo consiglio perchè è un film con molti significati.
Tralasciando ciò anche questo non è male anche se sà alla "bella e la bestia " il finale. (Lo spaventapasseri che a meno 2 minuti dalla fine diventa una specie di principe perchè è stato "baciato" dalla protagonista è epico!XD)
Leave a comment:
-
Appunto, è un film, non un OAV. Un OAV non passa per il cinema o per la tv, e non è assolutamente il caso dei film cinematografici di Miyazaki
Leave a comment:
-
Ottima pellicola. Non esageriamo col dire 'capolavoro', eh. Io per esempio, se dovessi dare un voto, massimo 9 riesco a dargli.
Detto ciò, bisogna ammettere che Il castello Errante di Howl è in fondo una fiaba con un antagonista non ben identificato, e il finale lietissimo che corona la storia d’amore che va in porto dopo l’ultima prova da superare, quindi.. abbastanza scontato.
Te lo consiglio, comunque. Cerca di svuotare la mente quando e se lo guarderai. E' un'animazione da guardare senza pregiudizi.
Leave a comment:
-
E' un capolavoro per Dargil e per altri 6 miliardi di persone, l'ho trovato bello io che non amo i cartoni/film orientali.
Leave a comment:
Leave a comment: