Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Antagonista Anime/Manga 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Tetsuo (Akira)

    Comment


    • #32
      Arlong (One piece)
      Bagy il clown (One piece)
      Kimbly (Fullmetal Alchemist)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ah ok. Chiedevo proprio per non incappare in queste cose. Vado a modificare il mex di prima che ne avrei di pg da mettere.
        Li metto qua:
        Akira Sendoh (Slam Dunk)
        Spoiler:
        Sebbene il capitano sia Uozumi, Sendoh è l'indiscusso trascinatore della squadra e i suoi compagni lo prendono come un modello da imitare. Talentuoso giocatore, è considerato uno dei più grandi della prefettura. È un tipo di poche parole come Rukawa (il quale lo considera il suo principale rivale), anche se Sendoh è più amichevole e solidale con i suoi compagni. Il suo hobby è la pesca ed ha il grave difetto di arrivare sempre in ritardo agli allenamenti. Viene inserito anche lui nel "Kanagawa Best Five".


        Shinichi Maki (Slam Dunk)
        Spoiler:
        Capitano della squadra, è visto da tutti come il giocatore più forte in assoluto della prefettura di Kanagawa e la sua versatilità gli permette di ricoprire tutti i ruoli (anche se quello principale è il playmaker). Per tre anni consecutivi è stato nominato miglior giocatore della prefettura. Oltre ad essere tecnicamente preparatissimo, è anche una persona riflessiva che non si dà tante arie, cosa che lo differenzia da molti altri campioni del torneo. Anche lui come Rukawa e Akagi viene eletto tra i migliori cinque giocatori del torneo della prefettura di Kanagawa.


        *:le descrizioni stanno sotto spoiler perché non c'è una pagina dedicata a loro su Wiki.
        Sinceramente ritengo che non ci siano antagonisti veri e propri nello sport. Semmai c'è la rivalità tra squadre più che tra players. L'unico problema è che se dovessimo mettere tutti i team con cui si è incontrato Sakuragi staremmo freschi. Candidature Bocciate
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • #34
          Q_Q
          Io avevo messo quei 2 in particolare perché erano gli altri personaggi che mi erano piaciuti più di tutti oltre al quintetto base. Vabbè ne cercherò altri.

          sigpic

          Comment


          • #35
            secondo me c'è troppo one piece, e uno come bugy il clown ormai è uno dei buoni

            Comment


            • #36
              Vegeta allora?XD
              sigpic

              Comment


              • #37
                Candiderei l'amico (20Th Century Boys), ma per ovvi motivi non esiste una pagina wikipedia dedicatagli.

                Nel caso venga comunque accettato, ecco una foto:
                Spoiler:


                Zodd (Berserk)
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #38
                  Char Aznable (Mobile Suit Gundam) <- principalmente prima serie, nelle altre assume troppe sfumature per essere considerato un antagonista a tutti gli effetti.

                  Akaba Hayato (Eyeshield 21) <- la pagina Wikipedia è sul suo team non essendoci quella specifica per il personaggio, ma lì si trova benissimo la sua descrizione.

                  Come terzo ed ultimo avrei inserito Solf J. Kimblee di FMA, ma c'è già, sebbene mi auguro sia considerata la versione manga e Brotherhood, che quello è il vero Kimblee, non il dinamitardo senza cervello della prima serie dell'anime.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Candiderei l'amico (20Th Century Boys), ma per ovvi motivi non esiste una pagina wikipedia dedicatagli.

                    Nel caso venga comunque accettato, ecco una foto:
                    Spoiler:


                    Zodd (Berserk)
                    Non si vede la foto
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • #40
                      io ne ho gia candidati 4, ma se servono altri cattivoni basta chiedere e ne aggiungo qualcuno!

                      Comment


                      • #41
                        Stessa cosa vale per me.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Non si vede la foto
                          Strano, io la vedo.

                          Spoiler:
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            io ne ho gia candidati 4, ma se servono altri cattivoni basta chiedere e ne aggiungo qualcuno!
                            Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            Stessa cosa vale per me.
                            Come dissi in primo post....postate tutti i cattivi che volete fino a che non siamo a 64....però evitiamo One Piece,se possibile
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • #44
                              Va beh, visto che molti antagonisti che volevo mettere li avete già candidati, aggiungo:

                              - Gates (Full Metal Panic! The Second Raid)

                              Spoiler:
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ok aggiungerei:
                                Hikawa (Gantz)
                                Suzaku (yu yu hakusho)
                                Priscilla (claymore)
                                Naoto Sugawara (shamo)
                                Shin (kenshiro)
                                Kaio (kenshiro)

                                Comment

                                Working...
                                X