Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le bizzarre avventure di JoJo [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTranquillo, se glielo linkassi ora credo si vergognerebbe anche lui.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLmao.Last edited by Red; 01 dicembre 2020, 17:42.
Leave a comment:
-
Tranquillo, se glielo linkassi ora credo si vergognerebbe anche lui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfatti non lo ha fatto lui KinnikumanLast edited by Red; 01 dicembre 2020, 17:34.
Leave a comment:
-
Michy aveva detto che non l'hanno fatto perché il capitolo finisce senza anticipazioni su Diamond, probabilmente ha ragione visto che stanno seguendo fedelmente l'ordine del manga. O almeno è quello che speriamo.
Leave a comment:
-
Non hanno fatto nessun accenno a DiU, peccato. Per il resto episodio ben realizzato, hanno fatto un ottimo lavoro
Leave a comment:
-
L'opening di questo episodio è stata davvero fantastica. Come al solito ci hanno azzeccato quasi tutto, forse la qualità di alcuni volti è stata curata poco. E adesso prepariamoci per "rodo roller da"
Leave a comment:
-
Ho letto DIO's World una dozzina di volte negli ultimi mesi in attesa di quel momento.
Leave a comment:
-
Ottimo episodio, ho apprezzato particolarmente il doppiaggio di DIO e l'effetto visivo/sonoro di The World. David Production con JoJo ci ha proprio preso, sta realizzando un adattamento anime fedele e di qualità. Speriamo continui così con le prossime parti!
Leave a comment:
Leave a comment: