Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow
    replied
    Una guerra tra i rivoluzionari e barbanera? Mi sembra troppo presto francamente.

Comunque tra Robin e un mio figlio, anche io sarei più interessato alla prima

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied

Schiatto

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Amo il pennello di Oda <3

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    Se Weeble è davvero il figlio di barbabianca, sono abbastanza deluso. Se non lo è, e lo spero, allora il design suo e di sua madre sono più giustificati, i tipici personaggi a cui Oda ci ha abituato. Certo è che in ogni caso tutti sti omoni dalle gambe esili hanno stancato. Oda i design accattivanti li sa ancora fare, ad esempio Senor Pink da giovane, solo che non gli piace farli. Dovrebbe trovare un certo equilibrio, non dico certo che dovrebbero essere tutti figoni come in quasi ogni altro shonen.

Per quanto riguarda Zou, anche qui abbiamo un concetto non di certo nuovo, ovvero l'animale-isola, però sembra promettere bene.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Ho capito insomma, Oda si dà un gran d'affare nel tempo libero col pennello.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Cosa c'è di brutto nell'802?

Il figlio di Barbabianca al 90% non è il suo vero figlio.
    L'isola di Zou è l'isola più figa che si sia mai avuta.
    Edward secondo è strambo come un vero personaggio di Oda deve essere.

Per me gran capitolo

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Ma come?

C'è addirittura l'annuncio che è ripresa la serializzazione

Btw, io ci spero davvero XD

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Ottima mossa, però ti conviene trovare un piano B, perché non so quanto durerà quel latitante di Miura. lol

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Guarda che se non fai il bravo ti linko i nuovi capitoli di Berserk, eh

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    A volte mi piacerebbe sapere quante volte t'ha verniciato lo steccato quel genaccio, Grifis.

Spero almeno che il pacing di Zou sia pensato meglio di Dressrosa, altrimenti mi prendo una pausa e recupero una quantità accettabile di capitoli tra qualche mese.

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Aspettiamo, ragazzi.

Eppure dovremmo conoscerlo ormai, quel geniaccio di Oda.

Non mi stupirei minimamente se, al momento opportuno, si trasformasse in quello che avremmo voluto vedere ORA.

Secondo il suo modo di pensare, sarebbe stato troppo banale e scontato, probabilmente.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Ma solo io sono rimasto male nel vedere una figura potente e carismatica come avrebbe dovuto essere il vero figlio di Barbabianca, membro della flotta dei sette, affibbiata ad un cretino graficamente poco accattivante come quello in questione?
    Francamente mi aspettavo ben altro, dopo un po' uno si stanca di personaggi ridicoli.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Che orrore il 802.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    In generale.

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E se Sanji avesse più semplicemente "rapito" qualcuno caro al governo?
    ti stai riferendo a qualcuno o dici in generale?

Leave a comment:

Working...
X