Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
    So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu?

Comment

• Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
        Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu?
          Il grafico pubblicitario! Ma visto che sono molto avanti con le esercitazioni( e ci credo...sono ripetente ^_^"), posso concedermi il lusso di 10 minuti liberi per disegnare!

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
          Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
          Non ne sarei così sicura...il risultato lo lascerò ignoto fino alla fine, le sorprese non mancheranno! XD Considerando poi che quel Crilin è di NS...ahia!!
          Mi spiace, il disegno non l'ho ancora iniziato, ma ti assicuro che in uno di questi giorni mi ci metto

MY GALLERY

Comment

• Comunque gli ultimi disegni su quel mito di Lee sono geniali
            E Ananke che si improvvisa allenatore di Crilin

Comment

• x gt:

anche io il prossimo hanno faccio grafica pubblicitaria!

passando hai fatti il disegno che hai fatto rock lee e crilin e anake
              è caruccio non posso dare alcun voto xkè è un bozzetto ^_^
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                il potere del dio bacco... ananke è sempre il Più XD
                bellissime le scelte delle angolazioni *___*
                Avevi forse dei dubbi? Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
                Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato!
                Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  ...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
                  So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente!
                  hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
                    Non per nulla dissi "è solo uno schizzo", per questo ci sono errori!
                    Ma ti ringrazio!

MY GALLERY

Comment

• non c'&#232; di che
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Avevi forse dei dubbi? Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
                        Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato!
                        Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo!

fatto bene quello di crilin sbronzo!
                        (non giudico è solo un bozzo)
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Ma crilin da ubriaco &#232; peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perder&#224;....ehi,perch&#232; non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
                          sigpic

Comment

• noooooooooooooo, bellissimo, crilin umbriacun &#232; magnificotroppo lol!!!XD

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Ma crilin da ubriaco è peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perderà....ehi,perchè non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
                              Chi può dirlo, la tecnica di Rock Lee è la Drunken fist, e la usa molto bene. Crilin usa il Drunken monkey fist, che è una variazione.
                              Gai sensei ubriaco? Oddio, si salvi chi può,anche se come idea è papabile, molto papabile!XD

Vi mostro uno schizzo colorato giusto poco fa.
                              Credo sia passato molto tempo dall'ultima apparizione di Krillin ss4 in questo topic! XD (Profondo Viola, dove sei?! ).
                              Il rosso del pelo è un po' strano, lo so, ma originariamente lo schizzo conteneva i veri colori con cui Krillin appare nel mio fumetto, che sono un po' diversi,non essendo un vero e proprio ss4.

MY GALLERY

Comment

• Wau Io Non Mene Intendo Ma Secondo Me Tu Sei Davvero,davvero,davvero Brava Complimentoni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X