Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
GT! ho letto il tuo fanmanga su dragonballarena... ma finisce così o lo continuerai? e poi quella di ananke è una storia a parte o no?
Certo che lo continuerò, ma a poco a poco!
Ananke è una storia a parte, tuttavia è un personaggio attuale pure in NS (non dico che apparirà, ma dico con fermezza che comunque esiste pure in quel mondo).
In Francia avvenivano decapitazioni di massa....poi le teste venivano impalate sotto le ghigliottine. La cosa più rivoltante secondo me era il sadismo della gente che assistiva alle esecuzioni come se fossero spettacoli: vero che con l'evoluzione non sempre si migliora.
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Bellissimo il disegno del guardiano!
Come hai fatto l'effetto pelo?
Grazie al fantastico pennello pelo, scaricabile la Deviantart. In poche parole, è formato da alcuni punti sparsi, che si allungano con il movimento del mouse e vanno a formare dunque l'effetto di qualche manciata di peli.
Non è una passeggiata usarlo, ma l'effetto che da vale la pena!
GT!, sono sempre più convinto che i tuoi manga dovresti postarli anche e soprattutto qui su Dragon Fans...
Ne siamo proprio convinti? Data la "qualità" dei disegni all'inizio di Dragonball NS, mi vergognerei un po' a postarne anche qui, a meno che non sia un remake!
A proposito di guardiani, ho quasi ultimato Shadow. Ho disegnato la sua figura dal vivo davanti a Final Goku, tuttavia anche se lui sostiene che io ci abbia azzeccato in pieno, continua a non sconfinferarmi . Ci vuole un'altro po' di colore, e poi potrò passare ad Anja!
GT!, non e che mi potresti dare il link da dove posso scaricare i pennelli per photoshop da deviant art?
Non ti servono link. Tutto ciò che devi fare è scrivere "Photoshop Brushes" sul motore di ricerca del sito (ossia, "search art"), e scaricare ogni volta che entri in una deviazione. Ne troverai sì e no almeno 70'000...
Comment