Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ananke è morto.
    [-cit]
    nietsche su anake.
    Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 27 June 2008, 16:04.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      ananke è morto.
      [-cit]
      nietsche su anake.
      Ma anche no. Una previsione del destino non fa morire colui che viene "predetto." Quella è solo l'eventualità.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Conosco GIMP e Painter, niente altro.
        ma li posso scaricare da internet o dal mulo?

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          ma li posso scaricare da internet o dal mulo?
          Si presume che tu possa! Dio sa quante cose si trovano in giro.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Si presume che tu possa! Dio sa quante cose si trovano in giro.
            ok ho provato a scaricarlo dal mulo ma il prigramma si chiama painter o corel painter?

Comment

ok ho provato a scaricarlo dal mulo ma il prigramma si chiama painter o corel painter?
              Painter painter. (solo una volta, eh! Il doppio è per confermare ancora di pi&#249
              Ti avviso che è difficile da utilizzare.

Signore e signori, domani avrete la possibilità di ricevere molte anteprime sui lavori per Dragonball Adventure. Rimanete in ascolto ^_^!

MY GALLERY

Comment

• GT! ho letto il tuo fanmanga su dragonballarena... ma finisce così o lo continuerai? e poi quella di ananke è una storia a parte o no?

Comment

GT! ho letto il tuo fanmanga su dragonballarena... ma finisce così o lo continuerai? e poi quella di ananke è una storia a parte o no?
                  Certo che lo continuerò, ma a poco a poco!
                  Ananke è una storia a parte, tuttavia è un personaggio attuale pure in NS (non dico che apparirà, ma dico con fermezza che comunque esiste pure in quel mondo).

MY GALLERY

Comment

• GT!, sono sempre più convinto che i tuoi manga dovresti postarli anche e soprattutto qui su Dragon Fans...

Comment

• In Francia avvenivano decapitazioni di massa....poi le teste venivano impalate sotto le ghigliottine. La cosa più rivoltante secondo me era il sadismo della gente che assistiva alle esecuzioni come se fossero spettacoli: vero che con l'evoluzione non sempre si migliora.
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Bellissimo il disegno del guardiano!
                        Come hai fatto l'effetto pelo?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Bellissimo il disegno del guardiano!
                          Come hai fatto l'effetto pelo?
                          Grazie al fantastico pennello pelo, scaricabile la Deviantart. In poche parole, è formato da alcuni punti sparsi, che si allungano con il movimento del mouse e vanno a formare dunque l'effetto di qualche manciata di peli.
                          Non è una passeggiata usarlo, ma l'effetto che da vale la pena!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          GT!, sono sempre più convinto che i tuoi manga dovresti postarli anche e soprattutto qui su Dragon Fans...
                          Ne siamo proprio convinti? Data la "qualità" dei disegni all'inizio di Dragonball NS, mi vergognerei un po' a postarne anche qui, a meno che non sia un remake!

A proposito di guardiani, ho quasi ultimato Shadow. Ho disegnato la sua figura dal vivo davanti a Final Goku, tuttavia anche se lui sostiene che io ci abbia azzeccato in pieno, continua a non sconfinferarmi . Ci vuole un'altro po' di colore, e poi potrò passare ad Anja!

E presto, pure il seguito del destino di Ananke!

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo questo disegno!

GT!, non e che mi potresti dare il link da dove posso scaricare i pennelli per photoshop da deviant art?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                              Bellissimo questo disegno!

GT!, non e che mi potresti dare il link da dove posso scaricare i pennelli per photoshop da deviant art?
                              Non ti servono link. Tutto ciò che devi fare è scrivere "Photoshop Brushes" sul motore di ricerca del sito (ossia, "search art"), e scaricare ogni volta che entri in una deviazione. Ne troverai sì e no almeno 70'000...

MY GALLERY

Comment

• Grazie mille, tu quanti ne hai scaricati?

EDIT: ho provato a cercare, ma mi compaiono delle immagini non dei download su cui clikkare..
                                EDIT2: Problema risolto.
                                Last edited by Mystic Leon™; 30 June 2008, 13:24.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X