Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Era da un sacco che volevo farlo, e finalmente mi sono decisa a commentare^^

Allooora... beh, ad essere sincera devo ammettere che il tuo stile non mi piace particolarmente, ma questi sono gusti (ti prego, non ti offendere che non è assolutamente mia intenzione). Comunque, ciò non toglie che, obiettivamente, tu sia assai brava e i tuoi disegni risultino più che gradevoli.
    In pratica: alla fine mi piacciono comunque^^
    I miei complimenti soprattutto per la colorazione, sei davvero incredibile in quella, e devo dire che mi piace particolarmente anche la caratterizzazione dei personaggi di DBAdventure
    A questo proposito, per favore mi daresti il permesso di salvarli sul PC? ovviamente non li metterei sul web da nessuna parte, nè ovviamente li spaccerei per miei (tanto chi mi crederebbe? XD), ma sarebbe bello poterli tenere...

Comment

• Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
      Era da un sacco che volevo farlo, e finalmente mi sono decisa a commentare^^

Allooora... beh, ad essere sincera devo ammettere che il tuo stile non mi piace particolarmente, ma questi sono gusti (ti prego, non ti offendere che non è assolutamente mia intenzione). Comunque, ciò non toglie che, obiettivamente, tu sia assai brava e i tuoi disegni risultino più che gradevoli.
      In pratica: alla fine mi piacciono comunque^^
      I miei complimenti soprattutto per la colorazione, sei davvero incredibile in quella, e devo dire che mi piace particolarmente anche la caratterizzazione dei personaggi di DBAdventure
      A questo proposito, per favore mi daresti il permesso di salvarli sul PC? ovviamente non li metterei sul web da nessuna parte, nè ovviamente li spaccerei per miei (tanto chi mi crederebbe? XD), ma sarebbe bello poterli tenere...

Figurati! Se qualcuno affermasse che gli piacciono a prescindere tutti gli stili del mondo, sarebbe un ipocrita! XD Ci sono stili e stili, come gusti e gusti, e non c'è n'è uno che possa esser apprezzato da Tutti.
      Per esempio io non sopporto assolutamente lo stile di Moyoco Anno (anche se adoro le sue storie, cosa alquanto singolare).
      Comunque mi fa piacere ti piacciano nonostante tutto.
      Ma certo, salva pure i disegni, io quando li posto sia qui che su Deviantart do per scontato che la gente sia libera di salvarli (escludendo ovviamente i così detti Art Thieves, in quel caso sì che mi infurio ). ^_^
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bello/a davvero il capitan(/aXD)!
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco qui il nostro capitano a colori.
          Beh...a questo punto nemmeno serve dire che è di sesso femminile, non vi pare?XD
          Ad ogni modo, ne La leggenda degli uomini straordinari, come detto prima, il ruolo del capitano lo occupa il barbuto Nemo, tratto da uno dei più famosi romanzi di Jules Verne.
          In comune, questi due personaggi hanno il fatto di esser a modo loro scienziati.
          Comunque sia, nella storia il capitano non sarà il solo "scienziato" a bordo, suo malgrado, ma di certo è a lei che più si addice la figura di capo.

I colori li ho dati di impulso, mettendo dei complementari assieme. Il blu mare mi è sembrato un buon colore (manco a dirlo, se non erro pure nel film il capitano ha una divisa bluastra) in abbinamento con gli altri.
          L'effetto "Costume Cosplay" che potrebbe dare è stato messo di proposito.
          Il cappello l'ho fatto in quattro e quattr'otto,visto che il suo solo scopo è di celare il volto. In realtà nessuno dei personaggi avrà un cappello.
          Ditemi che ve ne pare

Ora alla ciurma manca ancora:
          - Un immortale
          - Una bestia
          - Un medico

Quale sarà il prossimo?

MY GALLERY

Comment

• Ben abbinati i colori, mi piace come è venuta fuori la divisa
            Ribadisco che a mio parere a colorare sei davvero fantastica, e anche se questo è relativamente semplice fa comunque la sua figura.

Visto che volevo evitare di mettermi a fare domande a cui avessi già risposto 15 volte e cose simili, ho riletto a grandi linee tutto il topic, e mi è sorto un piccolo dubbio -ma probabilmente perchè dopo 240 pagine il mio cervelletto già fuso di suo era andato in tilt completamente, quindi non fateci troppo caso
            Spoiler:
            ma Yusaku c'entra x caso qualcosa con Yuuzaku, il fratellino di Ananke?

Comment

• Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              ma Yusaku c'entra x caso qualcosa con Yuuzaku, il fratellino di Ananke?
              Riguardo Dragonball Adventure, spiacente ma non posso pronunciarmi.
              Eheh, chi può dirlo, è una buona osservazione.

MY GALLERY

Comment

• Il prossimo sarà l'immortale, sis, è inutile che ci provi! XD

Oh, bene, così con le strisce sui pantaloni bianche sta molto meglio!
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Colori tradizionali per un capitano di nave, non potevi sceglierne di migliori
                  Mi piace molto il bavero rosso
                  Aspetto soprattutto la bestia, visto che disegnare bestie è il mio mestiere preferito
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Immaginavo che avresti risposto qualcosa del genere GT!... un momento, sul serio ho detto una cosa intelligente?! *si esalta* XD
                    Grazie comunque x la risposta^^
                    Last edited by KZ-3; 19 October 2009, 17:25.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

Spoiler:

Complimenti, sei sempre molto brava a colorare al pc!
                      Ma il simbolo nel cappello è quello della Capsule Corporation?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ma il simbolo nel cappello è quello della Capsule Corporation?
                        Nah, è la © di copyright
                        Colorazione classica x un capitano, di sicuro la migliore
                        sigpic

Comment

• I colori mi sembrano azzeccati, hanno esaltato di molto il disegno.
                          La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Dopo un bel po' di tempo, posto finalmente qualcosina!
                            Per Natale ho ricevuto una tavolozza grafica che, credetemi, comincia a rivoluzionare il mio modo di colorare e correggere delle tavole e dei disegni!

Oggi mentre non sapevo che fare ho tirato giù un disegnino di Ilian, personaggio di DBAdventure, completamente a tavolozza.
                            Penso che poi lo aggiusterò e lo colorerò, in modo da farlo sembrare tutt'altra cosa, ma per ora che ne dite? Si tratta di uno studio preliminare, diciamo.

Preferisco comunque ancora il disegno a mano, e potete notarlo perchè qui le linee sono ancora molto grosse e tremolanti, visto che sto ancora prendendoci la mano per quanto riguarda il disegno da zero (mica facile, eh! Se non si vede il "foglio" su cui si sta disegnando disegnare a tavolozza è un po' complesso),
                            ma la tavolozza mi darà la possibilità di fare molto, molto di più!

Ad ogni modo,se pensavate che da Ottobre ad ora io fossi stata morta, beh, niente di più errato, ho continuato a lavorare in seconda sede (Oplita XXX potrà confermarlo) ad un progetto che presto arriverà pure qui su DBA! ^_^
                            Last edited by GT!; 18 January 2010, 16:16.

MY GALLERY

Comment

• Che puciosa!!!! Mi piace come l'hai resa!

Si in effetti vedo che il tratto è ancora un pochino da rivedere visto il nuovo strumento, ma penso che presto otterrai tutta la pratica necessaria!

Brava Giuli!

Comment

• Che bellina, così cartoonosa. Sentivo la mancanza dei tuoi disegni, continua così ^.^

Comment

Working...
                                X