Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ema's Fanarts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, ecco a voi le Fanarts che avrei dovuto postare ieri insieme a Zack.
    Il primo è (?).
    In effetti non gli ho dato un nome, ma come dimostra la divisa in una mia primitiva idea di un fanmanga, doveva essere uno dei tirapiedi del nuovo impero della razza dei changeling e.... in teoria sarebbe dovuta continuare, ma in pratica non lo farà MAI.
    Il persoanggio è brutto di suo, ma molti hanno detto che nonostante ciò il tratto e lo stile sono buoni:
    Spoiler:

Questo invece è il Cloud Strife. Riguardandolo non l'ho più trovato cosi bello, però devo dire che non mi ha lasciato schifato come altre imprese sullo stesso persaonggio. Come al solito si vede il colore a tratti.
    Spoiler:

Comment

mah...devo dire ke disegni molto bene! sei sulla buona Strada
      sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Non mi piacciono le facce di entrambi i disegni,il resto è fatto bene.

Comment

Alla fine ce l'hai fatta.
          Belle anche queste comunque.

Comment

Già.
            Ma stavolta era il pc che si spegneva appena Imageshack le uploadava.

Comment

Il primo sembra della razza di Burter.
              Per iniziare, direi che sei su una buona strada continua così
              The strong are strongest alone.

Comment

Esattamente, pensavo proprio alla sua razza. Grazie per il commento, Claw.

Comment

Oh,finalmente ha postato Clouddino bellino!!!
                  molto carini.
                  The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ed ecco un'altra Fanart. Come protagonista c'è Zack Fair, di FFVII, semi-ricopiato da alcune immagini della rete di Crisis Core. Ho detto "semi" in quanto solo la posa e gli ornamenti sono ricopiati, il resto è farina del mio sacco.
                    Ecco qua:
                    Spoiler:
                    La prima cosa che ho notato, il cinturone che ha sul busto, deformato, il busto è magro rispetto alle proporzioni delle braccie, spalle grosse rispetto alle braccie.
                    Comunque è bello.

Bene, ecco a voi le Fanarts che avrei dovuto postare ieri insieme a Zack.
                    Il primo è (?).
                    In effetti non gli ho dato un nome, ma come dimostra la divisa in una mia primitiva idea di un fanmanga, doveva essere uno dei tirapiedi del nuovo impero della razza dei changeling e.... in teoria sarebbe dovuta continuare, ma in pratica non lo farà MAI.
                    Il persoanggio è brutto di suo, ma molti hanno detto che nonostante ciò il tratto e lo stile sono buoni:
                    Spoiler:

Questo invece è il Cloud Strife. Riguardandolo non l'ho più trovato cosi bello, però devo dire che non mi ha lasciato schifato come altre imprese sullo stesso persaonggio. Come al solito si vede il colore a tratti.
                    Spoiler:

del primo disegno non mi piacciono le mani, l'armatura, che sembra colorata di fretta, e la spalliera destra dell'armautra e molto rialzata rispetto all'altra, per il resto è fatto bene.

Cloud Strife, la spalla del braccio destro è fatta male, è troppo piccola, anche la proporzione della testa non è molto curata, l'occhio sinistro rialzato rispetto al destro.
                    tutto sommato l'immagine non è male.
                    Last edited by Mystic Leon™; 08 January 2008, 16:33.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      La prima cosa che ho notato, il cinturone che ha sul busto, deformato, il busto è magro rispetto alle proporzioni delle braccie, spalle grosse rispetto alle braccie.
                      Comunque è bello.

del primo disegno non mi piacciono le mani, l'armatura, che sembra colorata di fretta, e la spalliera destra dell'armautra e molto rialzata rispetto all'altra, per il resto è fatto bene.

Cloud Strife, la spalla del braccio destro è fatta male, è troppo piccola, anche la proporzione della testa non è molto curata, l'occhio sinistro rialzato rispetto al destro.
                      tutto sommato l'immagine non è male.

Mamma,sembri il mio prof,l'hai mortificato.

Comment

Ma anche no.
                        Anzi, ha fatto bene a dirmelo, cosi posso migliorare.

Comment

Ma anche no.
                          Anzi, ha fatto bene a dirmelo, cosi posso migliorare.
                          Volevo dirteli pure io,ma mi scocciavo di scrivere.
                          In fondo,io e l'altro tipo facciamo la stessa scuola.

Comment

Non intendevo mortificarlo , comunque anche lui nella mia galleria ha riservato lo stesso trattamento .
                            sigpic

Comment

Riccardo ha RELATIVAMENTE ragione. Io non faccio l'artistico quindi sono giustificato gnè gnè gnè.
                              Scherzo, naturalmente.
                              Ora vorrei postare una stronzata. E' pieno di difetti. In fondo, l'ora di Latino non ispira, lo spaevo che dovevo aspettare l'ora di storia di domani, ma ormai...

Spoiler:

Comment

Invece a me paiono molto buoni.
                                L' uso del colore per il contrasto tra bianco e nero è ottimo: tipico dei retini dei manga.

le proporzioni: si ci sono alcuni problemi, ma sono piu che tipici della fase che attraversano i disegnatori...piu disegnerai, piu ti renderai conto degli errori che cometti.
                                è inutile sotolinerali in questo periodo.
                                l' unico consiglio che si puo dare è di continuare a disegnare, edi osservare le costruzioni dei volumi e della disposizione nello spazio.
                                se uno non ha questi in mente, è logico che si comettano questi errori: l' occhio non riesce a concepirli.

io fino ad un anno fa non faccevo nemmeno la costruzione geometrica dei volumi...quindi per la tua età, mi pare che siano molto buoni: anzi, sopra l media...
                                e se rivedi i tuoi vecchi disegni, noterai con facilità i vecchi errori...

continua a disegnare.

EDIT:
                                questo cloud mi piace molto, bello l' effetto visivo .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X