Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere nel mondo di Dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vivere nel mondo di Dragonball

Questa fan fic nn è mia il nick di questa ragazza è Elechan86 ma l'ho voluta inviare xkè mi ha colpito molto... Spero anke a voi!
    NN è ancora finita pian piano posterò i capitoli!
    Buona lettura !

Capitolo I - Il desiderio di Beatrice
    La protagonista di questa storia si chiama Beatrice, ed è una ragazza come tante ma una cosa che la distingue dalle tante coetanee è la sua sfrenata passione per Dragon Ball.
    Si, avete capito bene: proprio Dragon Ball, quel cartone che vede protagonista un ragazzino di nome Goku, un ragazzino che col tempo cresce e diventa uno splendido ragazzo, nonché il ragazzo dei sogni della nostra Beatrice, anche se si tratta solo di un cartone...
    Quante volte lei si è trovata a pensare “Ah, se potessi vivere nel mondo di Dragon Ball!”
    Adora quel cartone e adora Goku, nonché tutta la sua famiglia. Beatrice pensa che, se mai un giorno il suo sogno di vivere nel mondo di Dragon Ball si avverasse, potrà trascorrere le giornate con Goten, bellissimo figlio del bellissimo Goku, e Trunks, scapolone d'oro della serie... però incontrare Goku rimane pur sempre la prima cosa da fare nel mondo di Dragon Ball, eh!
    Se mai un giorno si avverasse questo desiderio! Mannaggia!
    Beatrice le ha provate tutte: monetine nei pozzi dei desideri, ossa di pollo tranciate, le classiche stelle cadenti... ma perché nei film succede sempre e per una volta non può succedere anche a lei nella realtà?
    Un giorno, al ritorno da scuola, Beatrice si reca nella sua fumetteria di fiducia: oggi devono essere arrivati i nuovi portachiavi di Dragon Ball... ma, ahimè, i nuovi portachiavi sono arrivati e persino finiti e quando Beatrice arriva trova lo scaffale vuoto!
    Avrebbe dovuto prenotarli però non sapeva esattamente quali sarebbero arrivati e, soprattutto, quanti soldi avrebbe avuto in tasca quel giorno quindi non aveva potuto chiedere questo favore ad Tony, il suo fumettivendolo di fiducia.
    Tony era simpaticissimo e molto disponibile nei confronti di Beatrice però sul lavoro era impassibile: gli affari sono affari e anche se li avesse messi da parte per Bea li avrebbe venduti volentieri al primo che glieli pagava in contanti! Tsk, chissà poi perché Bea lo trovava così simpatico... non sapeva neanche il suo nome: Tony infatti era un nick, tutti lo conoscevano così per la sua passione sfrenata per “La febbre del sabato sera” e per la sua stupida idea di essere l'incarnazione di Tony Manero!
    Tony era un tipo venale ma non cattivo e infatti aveva una piccola sorpresa per Beatrice: la nostra protagonista aveva già acquistato i portachiavi di Bulma, del Genio, di Yamko, di Oscar, di Chichi e di Crili alla loro prima apparizione, poi del drago Shenron, di Great Sayaman, di Trunks e Goten bambini più la loro fusione Gotenks e, per quanto riguardava il suo amato idolo Goku, possedeva solo la versione al ritorno da Yardarat e il Super Sayan III livello (che era proprio lo stadio sayan che odiava!)
    Queste bellissime statuine raffiguravano i personaggi seduti sulle sfere del drago.
    Nonostante Beatrice avesse comprato tanti personaggi non era riuscita a collezionare tutte le sfere del drago... lei pensava scherzosamente che forse era questo il motivo che le impediva di vivere un periodo nel mondo di Dragon Ball: si, sicuramente era così; aveva già acquistato la statuina del drago ma questa la si poteva considerare una scorciatoia: il drago si evoca con le sette sfere, non si può comprare! E a lei mancava ancora una sfera per evocarlo: le mancava la sfera a tre stelle.
    Tony quel giorno aveva una sorpresa per lei: tra tutti i personaggi che aveva venduto una cosa era riuscita a salvarla: si trattava proprio di quella sfera!
    Beatrice sapeva benissimo che, anche se fosse andata a casa, avesse messo insieme le sfere del drago il suo desiderio non si sarebbe mai realizzato ma... sognare in fondo costa così poco!
    E Beatrice sognò per tutta la strada del ritorno verso casa il suo arrivo nel mondo di Dragon Ball... era così immersa nei suoi pensieri che non si accorse di attraversare la strada con il semaforo rosso e, probabilmente, anche quell'autista era così immerso nei suoi pensieri da non accorgersi che stava per investire una persona...
    Come succede spesso in questi casi Beatrice rivisse la sua vita in un solo istante, strinse forte la sfera del drago che aveva in mano e pensò intensamente: “Se devo morire almeno voglio finire nel mondo di Dragon Ball: per me il paradiso ha queste sembianze!”
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

sisi e stupenda ma dove l'hai trovata qst ff?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      sisi e stupenda ma dove l'hai trovata qst ff?
      NN ve lo dirò mai! MAI! Skerzo cmq doma se riesco a mettermi al Pc invio il secondo capitolo
      Vi amo se clikkate qui!

Comment

Non è male, continuerò a seguirla ^^

Comment

Dato ke su MSN carmine mi implora posto il secondo capitolo!

Capitolo 2= Sperduta chissà dove

Desiderio o no, Beatrice non era morta: la macchina non l'aveva presa, altrimenti avrebbe sentito dolore da tutte le parti, quello stava correndo come un pazzo!
          Ma se la macchina non l'aveva presa in pieno... dov'era ora quella macchina? E la strada? E i passanti?
          Intorno a lei solo vegetazione... una vegetazione strana, ma che lei conosceva bene: l'aveva già vista nel mondo di Dragon Ball! Un sorriso si dipinse sul suo volto...
          ... ma allora, era morta? Però... il suo desiderio... quello sembrava essere stato esaudito!
          Più che tristezza all'idea di essere morta, Beatrice era davvero felice: la sua vita era stata uno schifo, ne aveva passato tante e ora finalmente poteva vivere il suo momento di felicità... non le importava dei suoi genitori, loro non si erano mai curati di lei, non le importava dei suoi amici... ma quali amici? I compagni di classe non si sarebbero neanche resi conto del suo banco vuoto!
          Una lacrima le scivolò lungo la guancia destra, forse non era così insensibile alla sua morte, ma di sicuro la vita aveva un grosso debito con lei e ora, per saldare questo debito, l'aveva mandata in un paradiso che aveva proprio l'aspetto che si immaginava lei: quello del monte Paoz! Incredibile!
          Beatrice asciugò quella lacrima e iniziò a correre... se davvero era nel mondo di Dragon Ball prima o poi avrebbe dovuto scorgere quello che stava cercando...
          Arrivò ad un fiume e si rinfrescò un po'... poi si mise a pancia all'aria a pensare...guardava le nuvole e non sapeva proprio a cosa pensare: si voleva sforzare di credere di essere finita nel mondo di Dragon Ball ma allo stesso tempo non voleva illudersi perché sapeva che quello era solo un suo sogno... purtroppo irrealizzabile!
          Bè, morta o non morta aveva una gran fame e doveva trovare da mangiare; camminò ancora un po' e vide il fumo uscire da un camino... pensò di andare a chiedere ospitalità e qualche spiegazione... si muoveva con cautela, in fondo non sapeva a casa di chi stava per entrare quando, superata un'altra siepe, ebbe una visuale completa della casa... le gambe le tremarono per l'emozione: quella casa giallina, tondeggiante... no, non può essere... e fece l'ultimo tratto che la separava da quella casa tutto d'un fiato!
          Adesso si che la riconosceva: la casa di Goku!
          Possibile? Il suo idolo dietro quella porta? L'avrebbe mai incontrato per davvero?
          Vi amo se clikkate qui!

Comment

davvero bella!! ^_^

Comment

Questo è l'ultimo capitolo x oggi!

Capitolo III - A casa di Goku

Beatrice si fece coraggio e bussò alla porta...
              Non rispose nessuno.
              Stonk: che disdetta!
              Bussare una seconda volta? Ma sì, dai... in fondo, casa di Goku o no, aveva fame e aveva bisogno di un posto per passare la notte, aveva anche bisogno di sapere dove era finita!
              Beatrice rimase a bocca aperta: una graziosa signora di mezza età le aveva aperto la porta: indossava degli abiti tradizionali e aveva la coda da un lato che ricadeva morbida sul davanti... non si poteva sbagliare: quella era Chichi, la moglie di Goku!
              A giudicare dai vestiti e dalla pettinatura Beatrice era capitata nel mondo di Dragon Ball alla fine della saga Z... oh no, che sfortuna: se era capitata dopo il torneo di arti marziali che conclude la serie, Goku era già andato via da casa per allenarsi con Ub! Maledizione!
              Mentre Beatrice pensava tutto questo, accompagnando i suoi pensieri con delle faccine buffissime, Chichi ripeté gentilmente per la seconda volta: “Ti posso aiutare?”
              Beatrice si scusò per non aver risposto subito, si grattò la testa e pensò che se le fosse saltata al collo urlando “Chichi ma allora esisti”, Chichi l'avrebbe considerata pazza... cosa le poteva dire? Bè, intanto doveva infiltrarsi in casa sua...
              Beatrice: “Buonasera, immagino che lei sia Chichi, la moglie di Goku, dovrei parlare con suo marito: ho bisogno del suo aiuto”.
              Chichi a dir la verità era un po' stufa del fatto che Goku dovesse risolvere i problemi di tutto e di tutti... però, allo stesso tempo, la riempiva d'orgoglio che suo marito fosse un eroe; dunque, fu molto gentile e accolse in casa sua Beatrice, le offrì una tazza di tè e ascolto quello che aveva da dirle.
              Beatrice inziò: “Chichi... ehm... ti posso chiamare Chichi?”
              Chichi: “Ma certo, dimmi pure”, rispose lei con un dolce sorriso.
              Beatrice: “Mi chiamo Beatrice e vengo da un altro mondo... cioè, diciamo, da un'altra versione della Terra... anche sul mio pianeta Goku è considerato un eroe e tutti conosciamo le sue avventure. Non so come sono arrivata qui ma quando ho visto la casa l'ho riconosciuta e ho pensato che fosse il caso di chiedervi aiuto: ho bisogno di Goku perché devo tornare nel mio mondo e ho bisogno di trovare le sfere del drago, solo lui mi può aiutare”.
              A Beatrice non interessava assolutamente tornare nel suo mondo, almeno non così in fretta: aveva tante cose da fare ora che era riuscita a realizzare il suo sogno... ma questa era una buona scusa per chiedere di Goku!
              Chichi: “Mmmh... Beatrice questo è un problema perché Goku è andato via la settimana scorsa: eravamo al torneo di arti marziali quando ha conosciuto Ub, la reincarnazione di un potente nemico che aveva affrontato anni prima e, se dici di conoscere le sue avventure, sicuramente saprai anche come è fatto: lui non può resistere al desiderio di combattere, migliorarsi e affrontare nemici sempre più potenti!”
              Beatrice si morse le labbra: maledizione, Goku era già andato via con Ub!
              Chichi continuò: “E' andato via con Ub per allenarsi con lui e non sappiamo assolutamente dove trovarlo”.
              Questo sì che era un problema: lei riesce chissà come a finire nel mondo di Dragon Ball e Goku chissà dove si trova!
              Ehi, fermi tutti: Beatrice sapeva benissimo dove si trovava Goku: dopo la serie Z segue la serie Gt e all'inizio di questa Goku si trova al palazzo del Supremo con Ub per allenarsi!
              Si, ...Goku doveva trovarsi lì!
              O, almeno, da lì poteva iniziare a cercarlo...

“Ciao mamma”.
              “Buonasera Chichi”.
              “Ciao nonnina!”
              Dissero, rispettivamente, Gohan, Videl e Pan, arrivati a casa di Chichi per la cena.
              “Ciao tesoro”, disse Chichi riferito a Gohan, prese in braccio la sua piccola stella e salutò anche Videl.
              I tre si accomodarono a tavola e Chichi presentò Beatrice e il suo problema. Beatrice si presentò, wow: non poteva crederci, altri tre personaggi di Dragon Ball davanti ai suoi occhi!
              In realtà non aveva mai sopportato Gohan che, secondo lei, aveva ucciso con le sue mani il padre durante lo scontro contro Cell.
              Videl, invece, era uno dei suoi personaggi preferiti e che dire della piccola Pan che era assolutamente adorabile? Versione piccola poi... troppo adorabile!
              Beatrice raccontò a Gohan di come si era ritrovata per caso nel mondo di Dragon Ball e Gohan ci pensò un attimo e disse: “Le ipotesi sono due: o c'è stato uno sbalzo temporale e tu sei finita qui... una sorta di buco nero che ha creato un universo parallelo... per darti l'idea... oppure può essere che quella macchina ti abbia investita sul serio e il tuo corpo si trovi in coma, mentre la tua anima chissà perché è finita qui da noi”.
              Videl aggiunse: “Bé, in questo caso Beatrice ha qualche missione da compiere nel nostro mondo, come i fantasmi che non spariscono finché non hanno risolto tutte le faccende incompiute”.
              Chichi: “Ehm... Videl, se dici così sembra che Beatrice sia morta e una volta conclusa la sua missione sparirà del tutto!”
              Videl: “Oh, scusami, io non volevo...”.
              Beatrice: “No, non fa niente”. E dentro si sé scoppiò una risatina maligna: “Certo che ho una missione: devo incontrare Goku!”
              Videl: “Sai cosa facciamo? Domani passiamo da Bulma, prendiamo il Dragon Radar e ti accompagnerò io stessa a cercare le sfere del drago, così chiederemo spiegazioni a Shenron. Chichi domani posso lasciare Pan a casa tua?”
              Chichi: “Ehm, Videl, ti vorrei ricordare che domani dovevi lasciare la bambina a casa mia in ogni caso: tu devi partire con Gohan per quella premiazione...”
              Gohan: “Dai mamma, non importa: papà ci ha sempre detto che aiutare gli altri è la cosa più importante e aiutare Beatrice in questo momento ha la priorità”
              Chichi: “Eh no, non se ne parla neanche: domani tu e Videl partirete per Satan City per ritirare il premio che ti spetta, la bambina rimarrà a casa mia e Beatrice sarà aiutata da Goten!”
              Il cuore di Beatrice ebbe un sussulto: aveva assistito ad una delle classiche scene in cui Chichi si incazza... mitico! Videl era stata davvero gentile, era anche uno dei suoi personaggi preferiti ma... andare alla ricerca delle sfere con Goten? Mitico! Eh si, mitico ma... ehi, Goten era un bel tipo ma era anche forte e intelligente: di sicuro in giornata avrebbero risolto la ricerca delle sfere del drago e addio sogno di incontrare Goku!
              Beatrice: “Vi ringrazio ma... ecco... io vorrei cavarmela con le mie forze... volevo incontrare Goku per chiedergli il dragon radar e qualche indicazione in merito però la mia idea fin da subito era quella di partire alla ricerca da sola... soprattutto mi piacerebbe condurre gli stessi allenamenti di Goku... certo, non spero di arrivare al suo livello, però un po' di forza mi tornerà sicuramente utile nella ricerca delle sfere, so bene cosa avete dovuto attraversare voi ogni volta che le avete cercate”.
              Beatrice mischiò verità e bugie... non poteva rivelare dove si trovava Goku se la famiglia non ne era al corrente: avrebbe potuto destabilizzare il futuro di Dragon Ball così come lo conosceva lei...
              Gohan: “Bè, in questo caso domani andrai con Goten da Bulma e ti farai dare il dragon radar, poi inizierai ad allenarti come fece mio padre. Lui iniziò i suoi allenamenti dal Genio però... ecco... diciamo che tu salterai questa fase, salterai anche quella dell'allenamento da sola perché probabilmente non ne saresti in grado e... si: andrai direttamente da Balzar, sull'obelisco”.
              Beatrice pensò che Gohan le volesse evitare la fase dal Genio perché... sappiamo tutti della sua passione per le giovani ragazze!
              Chichi intanto era tornata ai fornelli e ora disse: “Bene, ora che abbiamo deciso il da farsi è ora di mangiare... Beatrice tu ovviamente sei nostra ospite”.
              Gohan: “Non aspettiamo Goten?”
              Chichi: “No, ha chiamato prima dell'arrivo di Beatrice per avvisare che oggi era a cena da Trunks... ma cos'hai in testa quel ragazzo? Domani suo fratello riceverà un premio importante e lui non vuole festeggiare in famiglia?”
              Gohan: “Eddai mamma...”
              Videl: “Scusa Beatrice ti spiace se la piccola Pan si siede accanto a noi due? Se non ti piacciono i bambini piccoli dimmelo subito”.
              Beatrice: “No, nessun disturbo. Figurati, siete stati fin troppo gentili con me e comunque adoro i bambini piccoli. La piccola Pan, poi, è proprio stupenda”.
              Pan: “Mamma, quetta chi è?”
              Videl: “Si chiama Beatrice ed è un'amica del nonno”.
              Beatrice: “Amica di Goku? Ma magari!”
              Chichi che l'aveva accolta in casa sua amorevolmente le lanciò un'occhiataccia, Beatrice arrossì e si grattò la testa.
              Pan: “Beat... Batti... Beacc...”
              Pan fece una smorfia, le dava fastidio non poter pronunciare il nome della nuova arrivata e poi a tutta voce urlò: “Becchan!”
              Tutti risero per la buffa espressione della piccola. Beatrice le accarezzò la testa e le disse: “Mi piace proprio questo nome, durante la mia permanenza qui sarò Becchan”.
              Vi amo se clikkate qui!

Comment

si... mi piace molto

Comment

ecco il 4 capitolo!!

Capitolo IV - Sulla nuvola Speedy

Oltre che per cena, Beatrice si trattenne a casa di Goku anche per la notte.
                  Dormì nel letto di Goten, visto che lui si sarebbe trattenuto a lungo a casa di Trunks e, probabilmente, si sarebbe trattenuto lì anche per la notte se il fratello non gli avesse telefonato: gli disse solo di tornare quella notte perché doveva parlargli prima di partire l'indomani mattina e si raccomandò che Goten andasse immediatamente a parlare con lui, a qualsiasi ora, ma prima di entrare in camera sua.
                  Becchan probabilmente non lo sapeva, ma non c'era proprio la possibilità che Goten entrasse in camera sua e dormisse nel suo letto con lei! Magari l'idea le aveva anche sfiorato la mente...
                  In compenso, l'indomani mattina, fu svegliata proprio da Goten.
                  Goten la svegliò, ahimè, senza il classico bacio da principe azzurro, ma lei fu contenta ugualmente.
                  Goten: “Tu devi essere Beatrice, piacere io sono Goten e oggi sarò il tuo cicerone.”
                  Becchan: “Ciao Goten, chiamami pure Becchan: è il nome che mi ha affibbiato tua nipote Pan.”
                  Goten sorrise e uscì dalla stanza per darle modo di cambiarsi.
                  Becchan pensò che cambiarsi era un modo di dire: Chichi gentilmente le aveva prestato una delle sue camicie da notte però i vestiti per uscire erano quelli con cui era arrivata il giorno prima, jeans, maglietta a maniche corte e felpina.
                  Quando si tolse la camicia da notte bussarono alla porta: “Beatrice posso entrare?”
                  Beatrice: “No, Goten: te l'ho detto, non puoi entrare mentre mi sto cambiando!”
                  Chichi aprì di colpo la porta ed esclamò: “Cosa? Goten voleva entrare mentre ti stavi cambiando?”
                  Becchan sorrise e disse: “Ma no, scherzavo! Avevo capito che eri tu, dimmi Chichi.” e fece una piccola linguaccia.
                  Chichi: “Immagino che tu non abbia un cambio di vestiti ma visto che non sappiamo quanto durerà la tua missione forse prima o poi ne avrai bisogno così... ecco... questo è per te.”
                  Chichi aveva allungato a Becchan una borsa a tracolla che Becchan riconobbe subito: era la borsa di scuola di Gohan. Dentro trovò una sorpresa ancora maggiore: una tuta uguale a quella usata da Goku e dai figli, ma era una versione “rimodernata” e femminile.
                  Becchan rimase a bocca aperta e Chichi disse: “Non so perché ma mi sono subito presa a cuore la tua vicenda, ti ho accolto in questa casa come se fossi mia figlia e... bé, sai, i miei figli almeno una volta nella vita hanno indossato quel tipo di tuta.”
                  Becchan abbracciò Chichi e una lacrima le scese lungo la guancia... le dispiaceva non poter dire a Chichi dove si trovasse il marito, ma se mai l'avesse trovato sicuramente avrebbe detto a lui di tornare più spesso a casa!
                  Chichi uscì dalla stanza e Becchan si cambiò: indossò subito la tuta.
                  Becchan uscì di casa e trovò nuovamente Chichi che le augurò buona fortuna e si congratulò con sé stessa per l'ottima tuta che aveva cucito.
                  Goten : “Oh, bellissima tuta Becchan, ne abbiamo indossato tutti una uguale nella nostra famiglia. Dimmi Becchan, tu sai volare?”
                  Becchan scrollò le spalle.
                  Goten: “Allora dimmi Beccchan, tu hai un animo puro?”
                  Becchan scrollò le spalle nuovamente ma aveva già capito...
                  Goten: “NUVOLA SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDY”
                  Goten salì e diede una mano a Becchan a salire... Becchan salì e... rimase in equilibrio sulla nuvola: allora aveva un animo puro! E iniziò a saltare dalla gioia... Beatrice sulla nuvola speedy... questo non era compreso nel suo desiderio ma ora che stava accadendo era davvero la cosa più bella che le potesse succedere.
                  Goten salutò la madre, anche Becchan la salutò e Chichi: “Mi raccomando Goten, attento agli aerei!”
                  Becchan rise e chiese a Goten: “Scusa, ma se non fossi riuscita a salire sulla nuvola come ci saremmo arrivati da Bulma e successivamente all'obelisco di Balzar?”
                  Goten: “Oh bé, in tal caso ti avrei presa in braccio e saremmo andati volando: io sono più veloce della nuvola speedy.”
                  Che disdetta! Becchan maledì il suo animo puro: non perché gliene fregasse di arrivare prima ma perché sarebbe stata così comoda tra le braccia di Goten...
                  Vi amo se clikkate qui!

Comment

e vuoi postare tt i 50 e passa capitoli???? XD
                    fidati, ti conviene linkare ogni capitolo da EFP XD
                    altrimenti ti ci vuole una vita XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Quanta fantasia! Complimenti!

Comment

Bellissima questa ff! Complimenti all'autrice!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          e vuoi postare tt i 50 e passa capitoli???? XD
                          fidati, ti conviene linkare ogni capitolo da EFP XD
                          altrimenti ti ci vuole una vita XD
                          nn sono tanti capitoli xò accetto la tua idea cmq ragazzi l'autrice nn l'ha finita

http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo05.html
                          http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo06.html
                          http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo07.html
                          http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo08.html
                          http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo09.html
                          http://www.ilbazardimari.net/fanfict...e_mondo10.html
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

Ciao!!
                            è bella cm ff!! Mi piace!!
                            Xò ho 1 domanda: visto ke sn tanto impaziente volevo sapere: comparirà anke Kaioshin(quello dell'est)??

Premetto ke seguirò cmq le vicende, xò lo volevo sapere!! XD

1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

Working...
                            X