Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note 2 - The new God
Collapse
X
-
Guest repliedSpamma da un'altra parte, qui non è gradito.
-
Guest repliedScusatemi il ritardo ma ci devo lavorare. Non è che è esattamente leggero andare al 3° anno, anche nelle vacanze devo studiare. U_U
Leave a comment:
-
wow, che bella, la seguirò con apprensione.
Scrivi veramente bene!!
Leave a comment:
-
Guest repliedAltri commenti in attesa del secondo capitolo?
Leave a comment:
-
Guest repliedSei tu che hai sbagliato a scrivere ma ho capitoComunque mi metto all'opera per il secondo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe coerenzaGrazie comunque
capito?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMmm, buona!
Aspetto, è il primo episodio e quindi per dare un commento sulla trama mi pare molto presto, ma per la sintassi, punteggiatura ecc molto buona.
La storia è ottima, ma vediamo come prosegue!!!!!Grazie comunque
Leave a comment:
-
Mmm, buona!
Aspetto, è il primo episodio e quindi per dare un commento sulla trama mi pare molto presto, ma per la sintassi, punteggiatura ecc molto buona.
La storia è ottima, ma vediamo come prosegue!!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioPer me non c'è molto da migliorare perchè scrivi molto bene...
T.U.M
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMolto ben fatta, ho notato solo una frase che mi convince poco "L'università per quel giorno era finita" o qualcosa di simile... Non è l'università a finire, ma la lezione o i corsi! Per il resto il testo è ottimo, la storia mi incuriosisce! Ci dai l'opportunità di conoscere meglio la Sayu matura visto che più che altro la si vede da ragazzina mentre si fa aiutare dal fratello!(nell'occasine del rapimento non sono riuscita a valutare bene il suo ingegno! XD)
Aspetto il prossimo capitolo! ^__^Vorrà dire che lavorerò più sulle espressioni per non ripetere errori come questo
Leave a comment:
-
Molto ben fatta, ho notato solo una frase che mi convince poco "L'università per quel giorno era finita" o qualcosa di simile... Non è l'università a finire, ma la lezione o i corsi! Per il resto il testo è ottimo, la storia mi incuriosisce! Ci dai l'opportunità di conoscere meglio la Sayu matura visto che più che altro la si vede da ragazzina mentre si fa aiutare dal fratello!(nell'occasine del rapimento non sono riuscita a valutare bene il suo ingegno! XD)
Aspetto il prossimo capitolo! ^__^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioGrazie. In particolare, vorrei dire a T.U.M. che proverò rimediare alle pecche che lui mi ha elencato, renderò il lavoro migliore
T.U.M
Leave a comment:
-
bè io faccio 2 cap al giorno (molto peggio di questi...ecco perchè)
Leave a comment:
-
Guest repliedTi pare una cretinata elaborare un capitolo di questi?Forse oggi ma penso domani.
Leave a comment:
Leave a comment: