Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firme userbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blaze
    replied
    Lavoro dedicato al grande Leonidas (Leonida per i non-grecisti ù_&#249

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    L'effetto più semplice è la sfera, Sfumatura/sfumatura radiale/selezione ellittica (tieni premuto shift mentre tracci la sfera). Comunque prova ad usare anche il software online, penso che proverò a compararne un paio...

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    senti ma tu sai come si fa a mettere gli effetti speciali su photoshop? Tipo effetto acqua........

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Questo lavoretto l'ho fatto per me,

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Prego,

Leave a comment:

• Oplita XXX
    replied
    Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    ok grazie finalmente ho trovato un tifoso della juve
    E ne hai trovato un altro, anche se non seguo le partite.
    Blaze, potresti farmi una bar con l'immagine che ho ora come firma (intendo le tre immagini, la scritta va tagliata) e con la scritta "Saiyan Rage"? grazie in anticipo

Leave a comment:

• Final Mitrion
    replied
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    parla in italiano comunque è logico che dei lavori per me discreti siano per te delle schifezze assolute...tu, facendo giochi hai a che fare costantemente con la grafica perciò noti tutte le sfaccettature 8)
    beh, in grafica vera e propria non sono un genio ma se vuoi pigliati il mio contatto msn che ti spiego qualcosa

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Mi metterò all'opera non aoppena sarò andato a casa.

Leave a comment:

• Rob182
    replied
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    esto es for mikmur per mettere un'immy in firma penso tu debba mettere il link...vicino al logo di DBA c'è una schermata..CP utente, vai e fai tutto.
    PS: Mik, l'immagine era di bassa qualità perciò l'ho divisa col nome.
    io ti consiglierei di togliere lo sfondo nero dall'immagine perchè sta male... poi per il resto può andare...

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    parla in italiano comunque è logico che dei lavori per me discreti siano per te delle schifezze assolute...tu, facendo giochi hai a che fare costantemente con la grafica perciò noti tutte le sfaccettature 8)

Leave a comment:

Working...
X