Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'effetto più semplice è la sfera, Sfumatura/sfumatura radiale/selezione ellittica (tieni premuto shift mentre tracci la sfera). Comunque prova ad usare anche il software online, penso che proverò a compararne un paio...
ok grazie finalmente ho trovato un tifoso della juve
E ne hai trovato un altro, anche se non seguo le partite.
Blaze, potresti farmi una bar con l'immagine che ho ora come firma (intendo le tre immagini, la scritta va tagliata) e con la scritta "Saiyan Rage"? grazie in anticipo
parla in italiano comunque è logico che dei lavori per me discreti siano per te delle schifezze assolute...tu, facendo giochi hai a che fare costantemente con la grafica perciò noti tutte le sfaccettature 8)
beh, in grafica vera e propria non sono un genio ma se vuoi pigliati il mio contatto msn che ti spiego qualcosa
esto es for mikmur per mettere un'immy in firma penso tu debba mettere il link...vicino al logo di DBA c'è una schermata..CP utente, vai e fai tutto.
PS: Mik, l'immagine era di bassa qualità perciò l'ho divisa col nome.
io ti consiglierei di togliere lo sfondo nero dall'immagine perchè sta male... poi per il resto può andare...
parla in italiano comunque è logico che dei lavori per me discreti siano per te delle schifezze assolute...tu, facendo giochi hai a che fare costantemente con la grafica perciò noti tutte le sfaccettature 8)
Leave a comment: