Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ho il terrore! Tutto è nato quando qualche anno fa sono stato preso con la forza da un energumeno… è stato terribile! Ero tranquillo chinato a piantare le mie rape quando…
    CELL: Uuuh… >_<
    FREEZER: Beh, mi dispiace per te! Comunque non fare di tutta l’erba un fascio! Non siamo mica tutti così noi…
    CELL: Ha parlato Mr. Castità…
    FREEZER: Non offendermi Cell… io e la mia famiglia abbiamo un certo lignaggio! Non andiamo in giro per le campagne a incaprettare sempliciotti!
    >.< povero Turles....
    bella la tua FF, gli spunti simpatici ci sn, le battutine ci sn "Mr. Castità... "
    e una bella trama c'è. continua così.
    aspetto il prossimo capitolo
    sigpic

Comment

Grazie a tutti sono contento vi stia piacendo! A presto per il prossimo episodio!

Comment

Final questo &#232; proprio un regalo favoloso per un'inizio magnifico del 2009
        GRANDISSIMO!!!!! finalmente posso seguire il seguito di questa bellissima ff
        davvero eccezionale questo capitolo, nulla da ridire sempre fantastico, non hai perso la mano ,nn ti preoccupare
        che bei discorsi freezer e cell o meglio solo freezer che dibatte su quale "culo" sia pi&#249; bello tra goten e trunks
        e vegeta che sente che qualche stronzo st&#224; parlando di lui e ci ha preso in pieno
        chi sa qual'&#232; l'obbiettivo di turles?!?!? e che cosa combineranno questi cattivoni...
        Last edited by GoTeo; 03 January 2009, 17:58.
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Final questo è proprio un regalo favoloso per un'inizio magnifico del 2009
          GRANDISSIMO!!!!! finalmente posso seguire il seguito di questa bellissima ff
          davvero eccezionale questo capitolo, nulla da ridire sempre fantastico, non hai perso la mano ,nn ti preoccupare
          che bei discorsi freezer e cell o meglio solo freezer che dibatte su quale "culo" sia più bello tra goten e trunks
          e vegeta che sente che qualche stronzo stà parlando di lui e ci ha preso in pieno
          chi sa qual'è l'obbiettivo di turles?!?!? e che cosa combineranno questi cattivoni...
          Quoto !!! Non sai quanto speravo facessi un continuo a quella splendida ff! Complimenti e grazie Final Goku
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Non avendo letto i capitoli precedenti non posso fare paragoni ma comunque da quanto letto un questo capitolo &#232; una bellissima fan fiction. Ho riso dall'inizio alla fine soprattutto a causa di Freezer. non vedo l'ora dl prossimo episodio.

Comment

nuooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! &#232; due giorni che hai postato il nouvo capitolo di DBIS e io non l'ho ancora letto???? oddio...

letto

grande episodio non hai perso la vena umoristica aspetto il prossimo!
              Last Fm

Comment

Che bello, DBIS!!!
                Grande Final, ti adoro! (ehm... non prenderla troppo letteralmente...)
                Finalmente il continuo, non vedo l'ora del prossimo!

Comment

molto divertente
                  sigpic

Comment

wow l'avevo giusto riletta l'altro giorno insanity school perch&#232; mi fa troppo ridere! continua continua!

Comment

In uno dei miei soliti salti quadrimestrali () vedo questo e non posso che dire: complimenti! Bellissimo, soprattutto la battuta di Google e dell' abbronzatura di Turles
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

CAPITOLO 25: PANE E NUTELLA

[Premessa doverosa: Mellon &#232; la mamma di Goku]

RADISH: Non &#232; giusto mamma! Perch&#233; io devo andare a scuola dove per inciso vengo sistematicamente ignorato da 22 episodi tondi, mentre Kakaroth se ne pu&#242; restare tranquillamente a casa a poltrire?
                        MELLON: Sei ingiusto nei confronti di tuo fratello! Credi che sia facile per lui accettare la mutilazione della propria coda?
                        RADISH: Ma veramente ha fatto tranquillamente senza per anni…
                        MELLON: Mmmm…
                        RADISH: Si?
                        MELLON: Pane e nutella? ^_^
                        RADISH: Non cambiare discorso!!! >_<

[I due restano immobili a guardarsi per alcuni secondi, poi Radish afferra con una mano il coltello, con l’altra il barattolo di nutella e con la bocca una pagnotta intera]

RADISH: (Sono un debole…) [Esce di casa per andare a scuola, si far&#224; i panini per strada]
                        BARDACK: [Esce dalla cucina] Allora? Dove sono le pizze?
                        MELLON: Quali pizze, caro?
                        BARDACK: Non era Yamcha, il ragazzo delle pizze?
                        MELLON: No, era Radish…
                        BARDACK: Chi?
                        MELLON: Tuo figlio!
                        BARDACK: Ah, quello! Si, si…
                        MELLON: ...

[Alcuni istanti di silenzio]

MELLON: Hai ordinato una pizza alle 8 di mattina?
                        BARDACK: Ho fame…
                        MELLON: E allora mangiati le brioche alla crema come tutti gli altri!
                        BARDACK: Perch&#233; scegliere? Li metto sulla pizza!
                        MELLON: Ma che schifo!

[Suonano alla porta]

BARDACK: Eccolo, vado io!

[Bardack apre la porta]

CHICHI: Buongiorno signor Bardack!
                        BARDACK: Noooooo!!!!!
                        MELLON: Bardack! Santo cielo, che succede?
                        BARDACK: [Terrorizzato] Yamcha si &#232; fatto l’operazione!
                        CHICHI: Che?
                        MELLON: Ma no, rincoglionito! E’ Chichi! ‘-__-
                        BARDACK: Ah… meno male! Ciao Chichi! Consegni tu le pizze adesso?
                        CHICHI: Pizze?
                        MELLON: Lascialo perdere, cara! Se cerchi Kak… ehm, “Goku”… &#232; di sopra! In camera sua!
                        CHICHI: Grazie signora!
                        MELLON: Per&#242;, mi raccomando… sii forte! E’ parecchio gi&#249; di morale! Potrebbe farti un certo effetto vederlo in un simile stato!
                        CHICHI: Grazie dell’avvertimento!

[Intanto, in camera sua, Goku, nel pieno della sua disperazione, se ne sta seduto su una sedia a giocare con la Playstation 4, con l’I-Pod ZGT a palla alle orecchie allungando ogni tanto il collo per sorseggiare le 5 variet&#224; di frullato allineate sulla mensola.]

[Non appena per&#242; Chichi, salite le scale, inizia a percorrere il corridoio, un sensore laser appositamente installato, avviso Goku che sta arrivando qualcuno. Egli tira una cordicella, che fa spegnere tutta l’apparecchiatura videoludica, fa ruotare su se stessa la mensola che sparisce dietro un muro, e infine la sedia lo catapulta all’indietro sparendo in una botola girevole sottostante e facendo atterrare Goku sul letto. Il saiyan nasconde l’I-Pod ZGT nel comodino e china il capo fingendosi sconsolato, aspettando che bussino alla porta]

GOKU: [Con voce sconsolata] Avaaaaanti…
                        CHICHI: Ciao tesoro!
                        GOKU: Ciao piccola!
                        CHICHI: Come stai?
                        GOKU: Male… tanto male…
                        CHICHI: Povero il mio amore! Tranquillo! So io come consolarti! [In un gesto si denuda]
                        GOKU: Mmmm… si tesoro penso proprio che un po’ di amore mi far&#224; bene! (Evvai! Si tromba!)

[I due spariscono sotto le coperte]

CHICHI: Mmmm… tesoro! Hai l’alito… che sa di frutta!
                        GOKU: E’ la tristezza…
                        CHICHI: La tristezza fa l’alito da frutta?
                        GOKU: E certo! Altrimenti perch&#233; si direbbe che qualcosa &#232; MELAnconico?
                        CHICHI: Giusto, non ci avevo pensato!

[I due iniziano a trombare come dei ricci]

[Lasciamo Goku alla sue ehm… triste vita, e torniamo a Radish, che sta tranquillamente andando verso la scuola mangiando pane e nutella, quando si imbatte in Nappa]

NAPPA: Ciao Radish!
                        RADISH: Ehm… ciao Nappa! Bella giornata, vero?
                        NAPPA: Sarebbe ancora meglio se tu mi cedessi il tuo pane e nutella senza costringermi a picchiarti.
                        RADISH: Sigh… e va bene! Non ho scelta! [Glieli da]

[Nappa se ne va]

NAPPA: Gnam! Pane e nutella! Ed &#232; tutto per me!
                        FREEZER: Ciao!
                        NAPPA: D’oh! [Home Simpson Style]
                        FREEZER: Merenda, prego!
                        NAPPA: Ti supplico Freezer! Almeno per un giorno! Una volta sola! Fammela tenere!
                        FREEZER: Niente da fare! Sei amico di Vegeta e come tale mi stai sul gozzo! Pertanto, se non vuoi che ti mostri come si fa a stare in quattro su una sedia, &#232; meglio che sganci!
                        NAPPA: Uffa, non &#232; giusto! [Scappa in lacrime] Capoooo!!!! [Va a cercare Vegeta]
                        FREEZER [Camminando con la fetta di pane e nutella in mano] (Mmm… devo pensare a come intavolare la discussione con mio fratello Cooler… vabbeh, si pu&#242; imbastire un dialogo senza fargli pesare che di culi non capisce niente)

[Freezer osserva la fetta di pane e nutella]

FREEZER: (Se la mangio mi verranno i brufoli, e dopo Trunks non mi vorr&#224; pi&#249;… l’ho portato via a Nappa solo per fargli un dispetto! Per&#242; io non so che farmene…)

[Passa davanti a Radish]

FREEZER: Toh! Tieni! Te lo regalo! [Gli d&#224; pane e nutella]
                        RADISH: Siiii!!!

[Intanto, a casa di Goku…]

CHICHI: Certo che anche da depresso sei sempre in forma!
                        GOKU: Sei tu (in quanto essere piacente dotato di vagina…) che riesci sempre a tirarmi su!
                        CHICHI: Sei cos&#236; dolce, tesoro! Pensi di tornare a scuola?
                        GOKU: Mah, non so… il mio umore &#232; ancora altalenante!
                        CHICHI: Si, ti capisco tesoro!

[Intanto, Freezer…]

FREEZER: (Bene… facciamoci coraggio!) [Suona il campanello]
                        COOLER: [Dall’interno] Slug! Vai tu ad aprire?
                        SLUG: Ah, ciao Freezer!
                        FREEZER: Slug! Ciao vecchio mio! Non sapevo fossi in citt&#224;!
                        SLUG: La nave di mio padre ha ormeggiato nella citt&#224; vicina! Dunque ho deciso di venire a salutare i miei vecchi amici!
                        FREEZER: Bene bene ! Questo migliora ulteriormente la situazione! Mi pare di aver sentito la voce di mio fratello prima! Quindi &#232; in casa!
                        SLUG: Si, &#232; di la con gli altri!
                        FREEZER: Gli altri?
                        SLUG: Si, i suoi nuovi amici! Non te li ha mai presentati?
                        FREEZER: Beh… &#232; da tanto che non parliamo!
                        SLUG: Avete i vostri soliti piccoli problemi di culo?
                        FREEZER: Ci conosci, no? Cooler non capisce niente!
                        SLUG: In quanto asessuato le vostre inclinazioni sessuali mi lasciano abbastanza indifferente! Pertanto non entro nel merito di certi discorsi.
                        FREEZER: Gi&#224;, immagino!

[I due entrano in casa]

SLUG: Cooler! C’&#232; tuo fratello!
                        COOLER: D’accordo! Fallo entrare!

FINE EPISODIO

Comment

Oddio questo pane e nutella Radish alla fine &#232; stato accontentato

Goku e Chichi che t******o
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

O_o stupendo! povero Radish! Ma almeno alla fine ha riottenuto il suo!
                            Sono però del tutto concentrato sugli "amici" di Cooler! Chissà chi sono?
                            Già è bello rivedere (o meglio proprio trovarlo visto che è la sua 1° apparizione!) Slug! Ma... chi saranno gli altri? Forse i 3 scagnozzi... o no?

Goku! Il solito... *censura*
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Un capitolo bellissimo e troppo forte! Povero Radish, costretto ingiustamente ad andare a scuola, non calcolato dal padre e per giunta &#232; stato costretto a dare il suo adorato pane e nutella a Nappa ...che per&#242; poi &#232; stato derubato da Freezer ! Alla fin fine per&#242; il fratellino di Goku ha riottenuto la sua merenda XD!
                              Hai capito Goku...cos&#236; triste e solo...nemmeno in una circostanza del genere si astiene dal.....con Chichi !
                              Freezer ha finalmente trovato il coraggio di presentarsi da Cooler...che &#232; in compagnia di alcuni amici! Chi potranno essere? Gi&#224; c'&#232; Slug... Curiosit&#224;!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

final,meraviglioso!bardak &#232; il personaggio che fa pi&#249; scompisciare!Confondere chichi con yamcha
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X