Bellissimo capitolo. Radish e il suo pane e nutella, Goku triste e malato ... Chi saranno mai gli amici di Cooler?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
Collapse
X
-
grande Final ... Turles ricercato su google, freezer e Cooler ke litigano xi culi di Truks e Goten e il povero Radish ke gli viene rubata pane e nutella ... l'hai ripresa alla grande Final, continua sempre così e finirai la fik. alla grandeDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
A quindi Bardak non calcola Radish? Ma povirino... e chi saranno i nuovi amici di Cooler? grandioso come al solito final...
Bellissimo poi il congegno super sofisticato di Goku... quindi adesso lui e Chichi... vabeh si è capito quello che stavano facendo... bellissimo capitolo come sempre... a quando il prossimo capitolo?Shut up and swim
Comment
-
La parte di Bardak è la più bella!
Certo che Goku è proprio demoralizzato, per mettersi a giocare alla playstation con Ipod e frullati! e in più si approftta di Chichi! ho come l'impressione che la sua sia una scusa per non andare a scuola...
E chi saranno gli uomini di Cooler???
Beh, al prossimo!
Comment
-
Oh mio dio!! ahahah
Bardak mi ha fatto schiattare, idem per Freezer, e mi devo far insegnare da Goku come installare in casa quel congegno cambia-stanza! xD
Povero Radish
Ho come l'impressione che questi nuovi amici di Cooler saranno un intralcio per Freezer... litigi in vista! (Almeno secondo me)
Grande Final, continua così!
P.s= Anch'io voglio rivedere Broly xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
oddio!! hahahaha grandiosa...ammetto che è la prima volta che la leggo, e mi ha fatto davvero piegare dalle risate!! Bardack è un genio!!hahaha
Beh...è il momento di fare i paragoni...ho potuto notare che le nostre 2 FF comiche non possono essere paragonate perchè mentre la tua è ordinata, sistematica e segue un certo filo ( ma che sto a di? boh! xD), la mia invece è completamente demenziale tanto che piu' vai avanti e piu' ci capisci meno! xD
P.S.Allora per il fatto di Goku che gioca con la PS4, non venire a lamentarti con me quando verrà la Sony a bussare alla tua porta chiedendoti com'è fatta!Spoiler:no vabbè scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioNiente da fare! Sei amico di Vegeta e come tale mi stai sul gozzo! Pertanto, se non vuoi che ti mostri come si fa a stare in quattro su una sedia, è meglio che sganci!
Bell'episodio questo Sono curioso di vedere la discussione nuova di Freezer e Cooler. Sicuramente finirà con il parlar di culi.
Però non pensavo che Goku fosse così [...Spoiler:Trombonesigpic
Comment
-
ODDIO!!!! un'altro capitolo stupendo
davvero bellissimo peccato che solo ora mi sono accorto che hai postato avrei voluto leggerlo subito
povero Radish costretto ad andare a scuola ,mentre Goku "depresso" (che in realtà è + felice di tutti -soprattutto dopo con kiki- ) resta a casa, e poi Nappa gli ruba pane e nutella...
fortuna che Freezer si preoccupa dell'acne e dopo aver fatto piangere Nappa ,casualmente lo ridà proprio allo sfortunato Radish
chi sa chi altro ci sarà a casa di Cooler oltre a Slug??!?!? aspetto di scoprirloLast edited by GoTeo; 11 January 2009, 15:54.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment