Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono nuovo!
Collapse
X
-
bè il video è fatto abbastanza bene però la canzone è inascoltabile.
cmq benvenuto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiox Rage: riguardo al mulo sei stato troppo esplicito.
ti consiglio di essere più cauto la prossima volta(uso perfetto dell'italiano:cauto)
Leave a comment:
-
x Rage: riguardo al mulo sei stato troppo esplicito.
ti consiglio di essere più cauto la prossima volta(uso perfetto dell'italiano:cauto)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiobè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo.
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiocomunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
cmq per la lunghezza, la canzone è proprio così, nn l' ho tagliata, e in ogni caso nn credo che qualcuno dirà questa cosa anche per il mio prossimo video, visto che durerà 15 minuti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiobè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo.comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
Leave a comment:
-
bè Rage anche a me piace la qualità quindi,se mi dai un cenno dei siti che usi per scaricare la musica,io ne sarei felicissimo.comunque il tuo video "the legendary super sayan" è bellisimo anche se un pò troppo corto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioe bene si Rage l'ho registrata,ma per un vano motivo non ho musica!speravo che nessuno se ne accorgesse,ma purtroppo.ho fatto un reato?
EDIT:
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioacuta osservazione EVIL94 si proprio da velocity l'ho presa,sperò che l'autore non mi uccidaLast edited by Rage; 15 marzo 2007, 22:41.
Leave a comment:
-
acuta osservazione EVIL94 si proprio da velocity l'ho presa,sperò che l'autore non mi uccida
Leave a comment:
-
e bene si Rage l'ho registrata,ma per un vano motivo non ho musica!speravo che nessuno se ne accorgesse,ma purtroppo.ho fatto un reato?
Leave a comment:
Leave a comment: