Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io quoto con mattialeoni (konoa's lotus) xk c sono molti video con effetti alla cazzo.....father's shadow è inguardabile....troppi effetti...ha rovinato tutto...poi sempre video su dragon ball (di cui il 60% su bardock) e naruto...mah....sarebbe bello poter postare ank video (intendo da pubblicare se meritano) su death note, bleach, shaman king insomma...tutti....e poi video con effetti messi bene...non xk la canzone ha 40000000 battiti allora mettere 40000000 flash!!!se no si rovina il video....dato ke qst sito e forum sono molto famosi dovrebbero far crescere l arte degli amv in modo giusto nn mettere video la cui mentalità è: butta + effetti possibili e riempi di flash e colori....
io quoto con mattialeoni (konoa's lotus) xk c sono molti video con effetti alla cazzo.....father's shadow è inguardabile....troppi effetti...ha rovinato tutto...poi sempre video su dragon ball (di cui il 60% su bardock) e naruto...mah....sarebbe bello poter postare ank video (intendo da pubblicare se meritano) su death note, bleach, shaman king insomma...tutti....e poi video con effetti messi bene...non xk la canzone ha 40000000 battiti allora mettere 40000000 flash!!!se no si rovina il video....dato ke qst sito e forum sono molto famosi dovrebbero far crescere l arte degli amv in modo giusto nn mettere video la cui mentalità è: butta + effetti possibili e riempi di flash e colori....
si beh,forse si è vero in the father shadow ci sn troppi effetti ma questo nn vuol dire ke è rovinato
Lo_rdo, ho già detto ke qui si commentano gli Mv, non i gusti di qualcuno che crede sia il migliore!!!!
A me può anche piacere un video fatto da 2 scene con 0 effetti e timing alla ca22o.... Tu puoi dire che non ti piace il video, ma non puoi ASSOLUTAMENTE dire "ma come fa a piacerti??" o "che gusti di merda hai??"....
Avete capito il concetto???
Speriamo....
Vale x te come per gli altri!!!
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Comment