Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma Kaioshin......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
    Per mr. Popo le stranezze son 2:

-la vita lunghissima
    -la sua faccia ebete 24 ore su 24
    Quoto decisamente la seconda stranezza
    Cmq... onestamente nemmeno Karin mi da l'impressione di essere così vecchio, e sì che ha 800 anni.
    Cmq io penso che se Toriyama non ha detto niente sulle sue origini evidentemente non sapeva cosa inventarsi sulle origini di questo personaggio. Sarebbe scontato pensare ad una vita lunghissima per Popo, ma il Tory non ci informa nemmeno su quella...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• MWAHAHAHAHAH!!!!! XDDDDD
      E chi non avrebbe quotato? XDDD

Originariamente Scritto da C-17
      non è sicuro che essere sia Mr.Popo ma di certo non è un terrestre, non vedo perche avete questa convinzione? da cosa scaturisce? incontrate molti Mr,Popo per strada?
      No, ma nemmeno uomini lupo, uomini con la faccia da cane, dinosauri o ragazzi con la coda da volpe... Che cavolo centra? XDDD
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
        Quoto decisamente la seconda stranezza
        Cmq... onestamente nemmeno Karin mi da l'impressione di essere così vecchio, e sì che ha 800 anni.
        Cmq io penso che se Toriyama non ha detto niente sulle sue origini evidentemente non sapeva cosa inventarsi sulle origini di questo personaggio. Sarebbe scontato pensare ad una vita lunghissima per Popo, ma il Tory non ci informa nemmeno su quella...

sulla lunga vita di Popo non c'è bisogno che Toriyama lo dica!
        si capisce! Popo è al palazzo del supremo da quando esiste il supremo sulla Terra! e sono molti molti + anni prima che nascesse Baba!
        Sulle origini di Popo ci sono poche certezze, l'ipotesi più probabile è che sia una creatura magica!
        tutte le altre creature presenti sulla Terra non sono poi tanto strane visto che invecchiano!
        per quanto riguarda Karin non potreste mai capire se invecchia o no!
        un gatto se lo avete cosi come un cane quando invecchia fa il pelo bianco.....Karin è totalmente bianco da anni quindi non si vede nemmeno!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• E chi ti dice invece che non sia un terrestre come lo ho dipinto sopra io? Tanto sul conto di Popò non sappiamo nulla, possiamo sparare qualsiasi cazzata.

Questo discorso non s'ha da continuare...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Tanto sul conto di Popò...
            Popò??? XDDDDDDDDDD
            Va beh che non è molto utile, ma chiamarlo Popò è esagerato, poverino... XDDDD

Comunque concordo, visto che non si anno prove, non viene mai sollevato alcun argomento a tale proposito e Popo stesso non spiega le proprie origini non vedo come possiamo NOI arrivare a una conclusione certa.
            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
            --------------
            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• vero!
              non è certo che sia terrestre...non è certo che sia una creatura magica.....
              è certo però che Mr.Popo è troppo simpatico ed è buffissimo
              Non lo trovo inutile.....è tra i miei personaggi preferiti! per la sua aria buffa
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• secondo me Popo l'ha creato dio, se i namecciani possono creare draghi e fagocitare uova con dentro dei mostri perchè non Popo?

oppure Popo è l'unico vero Dio creatore del cielo e della terra,quindi è il Dio precedente a Piccolo(ma credo che vada a collimare con la storia di un film di DBZ) e ha lasciato il suo posto al namecciano perchè più potente?
                http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

• naaa per me l'ipotesi + probabile è che a crearlo sia stato chi ha creato la reggia del supremo! ha creato anche Mr.Popo che è un essere magico

Comment

• Originariamente Scritto da The hitchhiker
                    secondo me Popo l'ha creato dio, se i namecciani possono creare draghi e fagocitare uova con dentro dei mostri perchè non Popo?
                    mi correggo da solo se lo avesse creato Dio allora sarebbe morto insieme a lui durante l'arrivo dei sayan....
                    http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

• Popo era li già da secoli!
                      è li da quando esiste il supremo delle terra

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                        Popò??? XDDDDDDDDDD
                        Va beh che non è molto utile, ma chiamarlo Popò è esagerato, poverino... XDDDD

Comunque concordo, visto che non si anno prove, non viene mai sollevato alcun argomento a tale proposito e Popo stesso non spiega le proprie origini non vedo come possiamo NOI arrivare a una conclusione certa.
                        Perchè, si vede che non lo sopporto?

NON possiamo arrivare ad una conclusione certa, quindi non possiamo usare l'indicativo ma solo il condizionale.

"It's spreading, tho".

Comment

Perchè, si vede che non lo sopporto?

NON possiamo arrivare ad una conclusione certa, quindi non possiamo usare l'indicativo ma solo il condizionale.

non sopporti Popo?
                          PREPRARATI A MORIRE

Comment

• Originariamente Scritto da The hitchhiker
                            secondo me Popo l'ha creato dio, se i namecciani possono creare draghi e fagocitare uova con dentro dei mostri perchè non Popo?
                            Per l'esattezza tengo a puntualizzare che ne Dio ne Dende possono creare un drago da soli, infatti il corpo dello stesso lo deve fare Popo....
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Sono già PREPRARATO

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                                Per l'esattezza tengo a puntualizzare che ne Dio ne Dende possono creare un drago da soli, infatti il corpo dello stesso lo deve fare Popo....

cosa vuoi che ne sappiano!
                                loro pensano che Popo è magari un exstra comunitario che sta li solo ad innaffiare fiori
                                pensano che se Chichi si arrabbia lo batte
                                Popo ha molti e svariati poteri che molti ignorano come quello di creare lui gli oggetti magici,tra cui anche il drago, a cui poi il supremo da la vita

Lacerno hai gia peprso

Comment

Working...
                                X