scusate non so se già l'abbiate segnalato come vediamo in queste puntate goten,trunks,piccolo e super bu sono nella sala tempo e spirito ma come hanno fatto in tre? e piccolo prima del cell game non c'era già entrato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stanza spirito e tempo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiosn vitto e alloggio ke bastano sl x due..."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggiosi pero' ricordo ke goku spiega ke nella stanza speciale si puo' entrare solo due volte in tutta la vita...quindi piccolo come fa ad entrare una terza volta?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggiosi pero' ricordo ke goku spiega ke nella stanza speciale si puo' entrare solo due volte in tutta la vita...quindi piccolo come fa ad entrare una terza volta?
"disorso dei turni nella stanza/spirito/tempo(pre cell game)
[...]
Vegeta:"poi io userò la stanza x gli altri giorni rimanenti"
Piccolo:"Vegeta mi dispiace ma nn puoi stare più di 2 giorni nella stanza"
Vegeta:"perkè poi cosa succede?"
Piccolo:"poi la porta si ciuderebbe intrappolandoti all'interno"
Vegeta:"va bn alora io e trunks entreremo x un alro giorno"
Piccolo"poi io starò dentro x due gioeni di fila"
[...]
Piccolo riesce ad entrare ancora nella stanza,forse perkè,anke se ha detto ke lui la usava x due giorni,l'ha usata x meno...
cmq questo discorso in fin dei conti nn serve a nada,era x puntualizzare unpò di qua e un pò di la...
se ho sbagliato e xkè nn ho voglia di alzarmi e prendere il manga alle mie spalle...Last edited by Paolo B.; 18 August 2007, 14:25.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioci si può entrare x due giorni, ma se tu ci entri x un ora ogni volta (un ora esterna si intende) ci puoi entrare 48 volte XD
ottimo ragionamento!
Comment
Comment