Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

107 di nuovo tutti insieme

-quando Dende ke 1 anno namecciano e di 130 bulma risponde dicendo ke e quasi 1\3 di quello terrestre.ma se lo supera?(130+130+130= 390 e quello terrestre e di 365 circa)
    Last edited by nabil; 11 April 2008, 22:43.
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

mammai figlio ongi scemenza vai a guardare....
      dove che guardi pure che marca di vestiti hanno gli spettatori dei tornei-.-'''''

ma guarda altrove....è un cosuglio..cmq trovo solo errori non scemenze totali..
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
        voglio dire xke goku e ssj3 ke l'ha imparato nella saga di bu e trunks era bambino all'inizio della saga di bu ,e alla fine era adulto
        Continuo a non capire la connessione fra Trunks e Goku... Trunks alla fine di DBZ è adulto perchè passano 10 anni!
        sigpic

Comment

-quando Dende ke 1 anno namecciano e di 130 bulma risponde dicendo ke e quasi 1\3 di quello terrestre.ma se e quasi meta?(130+130=260 e quello terrestre e di 265 circa)
          Ehm emh...non per farti notare la cazzata che hai scritto (anzi, voglio proprio fartela notare), ma un anno è composto da 365 giorni, almeno dove vivo io.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Ehm emh...non per farti notare la cazzata che hai scritto (anzi, voglio proprio fartela notare), ma un anno è composto da 365 giorni, almeno dove vivo io.
            ke cazzata ke ho fatto

Comment

Sigla Movie Giapponese

quando C'è Gohan sulla nuvola speedy spunta Goten con 1 vestito azzuro e 1 po' verde e poi c'ha il vestito arancione.
              dopo 1 po' c'è RE Kaioh e Bubles con l'aureola
              ecco la sigla

Comment

quando C'è Gohan sulla nuvola speedy spunta Goten con 1 vestito azzuro e 1 po' verde e poi c'ha il vestito arancione.
                dopo 1 po' c'è RE Kaioh e Bubles con l'aureola
                ecco la sigla
                La conoscevo! E allora!? Non è un errore! Quella sigla (se non erro) è correlata ai film (anche xkè viene usata nei DVD) e si da il caso che Re Kaio sia morto contro Cell... Qui non ci son errori!
                Last edited by AlphaOmega; 12 April 2008, 14:36.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ti è andata male sta volta Nabil (ma tu nn sai fare altro k trovare errori?)
                  Shut up and swim

Comment

ke cazzata ke ho fatto
                    Forse invece di cercare altri errori dovresti rispondere alle domande che ti fanno gli utenti!
                    Allora, posso sapere che c'entra Chibi Trunks con Goku ssj3? Non ho capito! >_<
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                      Ti &#232; andata male sta volta Nabil (ma tu nn sai fare altro k trovare errori?)
                      Appunto! Guarda che si pu&#242; fare altro! Comunque 6 liberissimo di decidere da solo! X&#242; evita di trovare errori inesistenti!
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Forse invece di cercare altri errori dovresti rispondere alle domande che ti fanno gli utenti!
                      Allora, posso sapere che c'entra Chibi Trunks con Goku ssj3? Non ho capito! >_<
                      Di tanto in tanto ci risponde...
                      Last edited by AlphaOmega; 31 May 2008, 13:26.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ma come fai a trovare tutti 'sti errori????? Peggio di shelrock homes

Comment

-quando Dende ke 1 anno namecciano e di 130 bulma risponde dicendo ke e quasi 1\3 di quello terrestre.ma se lo supera?(130+130+130= 390 e quello terrestre e di 365 circa)
                          Rimane comunque che bulma dice QUASI un terzo!!! Cappio, &#232; un confronto possibile e accettabile... -.-"
                          Riguardo a trunks e il ssj 3 non ho ancora capito...

OT: 300 POOOOST!!!! e per me 300 &#232; un numero importante! XD
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

124 L'allenamento Dei Guerrieri

- Quando Gohan para il cannone speciale di Piccolo dice "Lampo Distruttivo"
                            - (errore dalla Saga di Freezer in poi)all'inizio di DBZ Piccolo dice che per fare il Cannone Speciale serve molto tempo e come mai dalla Saga di Freezer in poi la usa in 1 minuto (per modo di dire) ??

Comment

Per quanto riguarda il fatto che i namecciani parlano la lingua terrestre: quando Gohan e Crilin vanno su Namecc e spiano la strage del villaggio di Dende il nonnino parla prima in Namecciano, poi Freezer gli dic che s&#224; che possono parlare in diverse lingue... credo sia una capacit&#224; Namecciana.
                              Polunga parla la lingua terrestre perche senn&#242; il Tory sprecava pi&#249; tempo a scrivere i fumetti per Polunga che a disegnare le vignette.
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

- Quando Gohan para il cannone speciale di Piccolo dice "Lampo Distruttivo"
                                - (errore dalla Saga di Freezer in poi)all'inizio di DBZ Piccolo dice che per fare il Cannone Speciale serve molto tempo e come mai dalla Saga di Freezer in poi la usa in 1 minuto (per modo di dire) ??
                                1 I soliti errori di doppiaggio...
                                2 Si è allenato e non gli occorre + tutto quel tempo! Non mi sembra 1 cosa impossibile!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X