Mah, magari creed qualcuno da trovare ancora c'è. Non è che sono stati tutti ad osservare dragonball nei minimi particolari, sicuramente qualcosa è sfuggito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Penso di averne trovato uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMah, magari creed qualcuno da trovare ancora c'è. Non è che sono stati tutti ad osservare dragonball nei minimi particolari, sicuramente qualcosa è sfuggito.
"Nel capitolo X della saga di Y, tizio ha la magliettina rossa mentre nella seconda pagina ce l'ha verde"
Post di risposta:
-Bravo, non l'avevo mai notato!
-Cavolo, ma come hai fatto?
-Già, è vero!
Non mi sembrano topic nè intelligenti e nè divertenti, ergo per me questa sezione andrebbe perlomeno modificata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa anche se ci fossero altri errori, che spunti di discussione può offrire un topic il cui primo post parla di un errore?
"Nel capitolo X della saga di Y, tizio ha la magliettina rossa mentre nella seconda pagina ce l'ha verde"
Post di risposta:
-Bravo, non l'avevo mai notato!
-Cavolo, ma come hai fatto?
-Già, è vero!
Non mi sembrano topic nè intelligenti e nè divertenti, ergo per me questa sezione andrebbe perlomeno modificata.
mmh facciamo una richiesta ufficiale ai moderatoriClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment