Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Penso di averne trovato uno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, magari creed qualcuno da trovare ancora c'è. Non è che sono stati tutti ad osservare dragonball nei minimi particolari, sicuramente qualcosa è sfuggito.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      Mah, magari creed qualcuno da trovare ancora c'è. Non è che sono stati tutti ad osservare dragonball nei minimi particolari, sicuramente qualcosa è sfuggito.
      Ma anche se ci fossero altri errori, che spunti di discussione può offrire un topic il cui primo post parla di un errore?
      "Nel capitolo X della saga di Y, tizio ha la magliettina rossa mentre nella seconda pagina ce l'ha verde"

Post di risposta:
      -Bravo, non l'avevo mai notato!
      -Cavolo, ma come hai fatto?
      -Già, è vero!

Non mi sembrano topic nè intelligenti e nè divertenti, ergo per me questa sezione andrebbe perlomeno modificata.

Comment

Creed ha maledettamente ragione.

Comment

In effetti... e secondo voi come si potrebbe modificare?
          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ma anche se ci fossero altri errori, che spunti di discussione può offrire un topic il cui primo post parla di un errore?
            "Nel capitolo X della saga di Y, tizio ha la magliettina rossa mentre nella seconda pagina ce l'ha verde"

Post di risposta:
            -Bravo, non l'avevo mai notato!
            -Cavolo, ma come hai fatto?
            -Già, è vero!

Non mi sembrano topic nè intelligenti e nè divertenti, ergo per me questa sezione andrebbe perlomeno modificata.

mmh facciamo una richiesta ufficiale ai moderatori
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
            X