Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Forza di Videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il collo spezzato di Spopo non era uno scherzo....
    Stiamo parlando di livelli bassi, non di qualche milione di differenza. Chi l'ha detto che se uno è più forte ma non troppo non puoi fargli molto male?

Vieri (o qualcuno molto allenato - tralasciamo che Vieri non è allenato a darli ad un collo di una persona in piedi eretta - a dare calci, e Videl lo era, lo fecero vedere) con un calcio ben piazzato romperebbe il collo a Mike Tyson. Mike Tyson con un semplice pugno romperebbe Vieri.

Crilin, pur essendo più debole di Nappa, l'avrebbe ucciso con il cerchio magico (ora non ricordo il nome preciso) visto che Vegeta gli intima di saltare per salvarsi, a Cell, la cui differenza lvCell-lvCrilin è molto più alta, non gli fa niente.

se eravamo su CyborgZone avrei già bannato tutti
    Mi sa che hai sbagliato faccino.

Però, bannare perchè non si è d'accordo e si ha esaurito le argomentazioni...
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da C-17
      il collo spezzato di Spopo non era uno scherzo....
      a parte il fatto ke se l'è rimesso a posto come han già detto gli altri pigliava x il culo videl fino a spomparla ke tanto sapeva ke nn gli avrebbe fatto niente

Comment

Una cosa che non ho ancora ben capito di questo thread è dove sarebbe l'errore, anche se gli abbiamo trovati strada facendo...
        A proposito... Videl che resiste ai colpi di Broly nel movie 10 è veramente comico
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Una cosa che non ho ancora ben capito di questo thread è dove sarebbe l'errore, anche se gli abbiamo trovati strada facendo...
          Eccolo qua.

Comment

Ma lol... ma ti sei letto almeno, prima di fare il nazi grammar?

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Mi sa che hai sbagliato faccino.

Però, bannare perchè non si è d'accordo e si ha esaurito le argomentazioni...
            Vedi quanto è facile?
            Last edited by Red; 17 February 2020, 15:02.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Posso sempre scrivere una storia dove fai figure da pirla ogni cinque secondi.

Comment

MA CHE CAZZO DI RISPOSTA È?

"Posso sempre scrivere una storia dove fai figure da pirla"...

Ma ripigliati

E quando l'hai fatto, tornatene in quella cloaca del Cazzeggiatorio (dove ti hanno appena accettato ) pensando di essere in un posto esclusivo invece di fare le battutine a sostegno del tuo amichetto, un completo pirla che cerca di coprire la sua incapacità con la boria...

Un moderatore a cui non viene immediato manco che sto thread è nella sezione sbagliata e in compenso prova a "moderare" un caso disperato come C-17 cercando ossessivamente l'ultima parola (e fallendo quasi sempre nell'intento, ovviamente ).
                Last edited by Red; 17 February 2020, 15:13.

"It's spreading, tho".

Comment

vabbé vi sta sulle Palle Videl......ma lei resta la mia guerriera preferita! e si Videl resiste anche a broly!!!alla faccia vostra
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

c-17 a me videl invece piace tantissimo!...
                    l'unica cosa che mi dispiace e' che non gli danno molto spazio nel cartone!
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• 17 nessuno qui ha detto che videl gli sta antipatica,stiamo solo dicendo che non è forte come dici tu(contando solo il manga).
                      O forse un personaggio deve essere per forza forte per poter piacere?

Cmq nell'anime gli danno anche più spazio di quanto ne ha(spece nelle grottesche puntate in cui gohan fa great saiyaman),non lamentatevi.

Comment

• bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                          bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl
                          ehm.. forse perchè non c'è niente che possano farle fare ?
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                              C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA
                              Oh beh, se mi devo scegliere un alleato da portare in battaglia senza dubbio! :P
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• io parto solo se Videl e Chichi sono al mio fianco

Comment

Working...
                                X