Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Ne Pensate Dei Videogames Di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante_mc1
    replied
    dunque i territori in cui si combattono sn diversi e nn ci sn ring, si si notano nel senso ke se al xsonaggio li levi un tot. di vita qs ha il vestito un pò rotto ed è un pò appestato ti hanno detto la verità sul fatto delle collisioni
    inizia cn la saga dei sayan e in seguito può sbloccare ql cn il torneo tenkaichi cn goku bambino

Leave a comment:

• Marco'Ssj4
    replied
    si ma voglio dire si svolgono in ambientazioni naturali o sei sempre sui soliti ring, poi io sapevo anche che si notano le ferite sui corpi degli avversari e che l'ambiente intorno si distrugge in caso di forti collisioni...
    la saga inizia con freezer o prima?

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    guarda i combattimenti sn sl stile arcade xò devi andare avanti cn la storia delle saghe e si può superare l' incontri sl rispettando degli obiettivi ke ti dà il gioco.
    è una via di mezzo tra l' arcade e l' avventura

Leave a comment:

• Marco'Ssj4
    replied
    si io sarei interessato proprio a questo solo che vorrei sapere come si svolge il gioco.... è il solito gioco di combattimento in modalità arcade?oppure è una vera e propria avventura, cm in tv?

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    ql ke dici forse è Dragon Ball budokai tenkaichi ke è anke l' unio ke ho e me piace è abbastanza carino

Leave a comment:

• Marco'Ssj4
    started a topic Che Ne Pensate Dei Videogames Di Dragon Ball?

Che Ne Pensate Dei Videogames Di Dragon Ball?

IO SONO UN GRANDE APPASSINATO DI DRAGON BALL, E MI PIACEREBBE VIVERE TUTTE QUESTE EMOZIONI DAL VIVO E PER QUESTO VORREI SAPERE SE QUALCUNO SIA COSI GENTILE DA DIRMI QUALE SIA IL MIGLIORE, IO SAPEVO CHE CI FOSSE IN COMMERCIO UN VIDEOGAMES CHE COMPRENDE LE VARIE SAGHE DI FREEZER,CELL ECC... CHE FA VIVERE UN'AVVENTURA E NON COME LE PRECEDENTI VERSIONI ARCADE, CHE NE DITE?
Working...
X