Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lineage 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Lineage 2

    Ogni volta che avvio Lineage si chiudono quasi tutti i programmi che ho in esecuzione compreso explorer e cio' porta alla perdita della barra degli strumenti nonche' alla scomparsa di tutte le incone sul desktop.Quando chiudo il gioco explorer ritorna ma la connessione internet va in tilt non permettendomi di andare nel web,unica soluzione riavviare.

    Scavando sul web ho notato di come si parli di un file,un virus ad essere precisi che si finge un file di Lineage 2 ed infetta cosi' l'applicazione explorer.exe,difatti cio' sarebbe da correlare al problema che ho citato prima.Assurdamente all'avvio del gioco oltre ad altri programmi come msn,go!zilla si chiude anche l'antivirus AVG e ovviamente l'explorer se ne fa a farsi benedire.

    Con scansioni su scansioni non trovo nulla e difatti come dicono molte descrizioni sul web non trovo nemmeno i file che coprono il famigerato trojan e cio' farebbe presagire a tutt'altro che questo problema,magari ne e' un altro ma non riesco proprio a capire cosa possa essere.Il gioco per andare avanti va avanti benissimo ma non ho piu' la possibilita' di sfruttare i momenti vuoti nel gameplay per poter navigare serenamente in internet....

    Il problema accade quando avvio Lineage C6,invece quando gioco col C4 va tutto bene,nessun problema e cio' parrebbe essere un problema solo del C6(ovviamente),l'ho anche disinstallato e reinstallato 4 volte quindi forse il problema risiederebbe da altra parte che nella cartella di Lineage,l'antivirus continua a non rilevare nulla e sto impazzendo.

    Appena interrompo il gioco torna tutto come prima,a volte senza nemmeno essere costretto a riavviare il computer.

    Ieri sera e' andato bene e pensavo si fosse risolto ma oggi e' ritornato...
Working...
X